volevo rendervi partecipi delle mie prime impressioni sul mio nuovo ( ma usato) srv850 abs/atc.
il confronto nn posso farlo con la mia precedente moto( z1000), ma con il mio ex tmax del 2011
dunque premetto che il mio srv è completamente originale e ha su meno di 5000 km.mentre il mio vecchio tmax aveva:trasmissione completa, scarico, aspirazione modificati.
dunque
Da fermo e manovre lente: è molto più pesante del tmax , ma appena si superano i 5km/h il peso svanisce
.
Accelerazione: nonostante sia tutto originale ha una buona accelerazione da fermo, decisamente superiore ad un tmax originale, ma inferiore al mio vecchio tmax. Ma qui ho già in previsione un bel variatore malossi.
Pogressione e allungo: dai 100km/h in su nonostante tutto di serie sale davvero bene! Non ho provato la velocità max ma pare nn aver probleminad allungare..inoltre é davvero stabile ! mentre il tmax arrivava a 160 ( provato su strada in germania) e poi faceva fatica a passare i 170 indicati e dopo molta strada.. a questa velocità ondeggiava unnpochino..
quindi oltre a questi pregi ho notato qualcosina dove avrei bisogno di delucidazioni:
A moto spenta si sente sempre un rumore provenire dal tappo serbatoi se lo apro , sfiata e bona..ma dopo un pó lo rifa... lo fa anche a voi?
poi le sospensioni sia forca ant e sospensione posteriore nonostante i neanche 5000 km. Cigolano parecchio! É
succede ancge a voi?
per il resto devo ancora provarlo bene... peróbmi piace!

avete qualche suggerimento da darmi? O cose da fare/controllare?
Grazie