Denny ha scritto:Saetta tra quando avevo il tmax e oggi so cambiate solo la grandezza delle menate che sparano ... ahahahahah gente da 62cv legnati da gente con 50...
comon7 ha scritto:ma i turbo secondo me dovrebbere essere sempre e cmq categoria a se..
vedi un po
http://m.motociclismo.it/kawasaki-ninja ... moto-59753
Saetta ha scritto:Denny ha scritto:Saetta tra quando avevo il tmax e oggi so cambiate solo la grandezza delle menate che sparano ... ahahahahah gente da 62cv legnati da gente con 50...
Dani'... Non dire così![]()
IO sono sempre rimasto lo stesso !!
Insieme a Marco abbiamo fatto 2 banchi roventi, e NOI C'ERAVAMO !!
2 Dragscoot,e NOI C'ERAVAMO !!
Per il resto hai provato 2 bei Turbo,e io ho provato 2 bei GP/SRV ,e dai tempi VERI,non mi pare vadino così tanto male
jek ha scritto:ma un kit trasmissione massi in che consiste? vario a parte che ho gia il malossi nuovo? la frizione e' meglio la ori o altre?
Denny ha scritto:Mirko ... ho avuto per 7 anni il tmax ... avevo un 500 che quei fantomatici super 560 li legnava ad occhi chiusi .... "tu non hai idea di cosa sia un GP serio" .... dammi retta ... e soprattutto non sai nemmeno chi sà davvero fare i motori sul tmax .... i nomi che hai fatto di preparatori è gente che fino a 7 anni fà si appoggiava ad altri .... e non continuo perchè conosco benissimo tutti i preparatori ....
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti