Mi sembra che questa cosa rasenti l'incredibile. E' bello perché ognuno ha il suo pensiero, ed è giusto che TUTTI rispettino il pensiero altrui, ma sinceramente faccio molta fatica a comprendere certi comportamenti. Ricapitolo:
- Angelo chiede se il gadget spetta anche a lui.
- Gli viene risposto che i gadget vengono dati ad ogni rinnovo,
regola che è in vigore dal 2008 - Angelo se la prende a male per questa REGOLA e decide di salutare tutti perché questa cosa non lo fa sentire in famiglia
e qui rimango un po perplesso anche io... ma non scrivo nulla perché penso che forse sto interpretando male io... e che forse Angelo ha avuto un problema con la tastiera
continuiamo il riepilogo..
- DOZ, che forse ha centrato subito il problema, e, penso, più per un discorso di essere lui (e devo dire anche io) rimasto basito da questa decisione, risponde salutando in nostro caro Angelo (come cantava Battisti...)
ora, con una logica dettata dalla sequenza degli avvenimenti, mi sembra che se c'è qualcuno che debba rimanere male di questa decisione di Angelo, questa è proprio l'Amministrazione di questo nostro angoletto di Paradiso, primo per via della perdita di una bella persona come Angelo, e secondo perché questa decisione è scaturita per via di un gadget preferito, alla fine, ad una amicizia di tante persone.
Ora però, siccome questa cosa mi pare davvero assurda, non vorrei che questa scelta di Angelo sia scaturita, invece, da quello che qualche imbecille va scrivendo da altre parti, di idiozie dette o scritte per via di pura invidia. Se così fosse, avrei davvero piacere di raccontare, di persona, al caro Angelo di chi sono veramente certe persone... e di come funzionano certi altri luoghi...

e questo a prescindere dalla sua permanenza in questo club.
Per il resto, ne abbiamo già parlato anche in altre occasioni, le nostre sono scelte che ci hanno consentito fino ad ora di essere un gruppo unito.. un gruppo di amici, senza nessun interesse personale, senza falsità e senza aver dovuto effettuare scelte drastiche e impopolari.
Abbiamo messo delle regole. Vi chiediamo di rispettarle per quanto possibile e questo per il solo bene del club e del forum e non certo per metterci sopra un piedistallo.
GRADIREI, SE C'E', UNA RISPOSTA
DAL SOLO ANGELO E POI CHIUDO QUESTO POST.
grazie per la collaborazione.