Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda MiW » 4/7/2012, 10:11

1gp800 ha scritto:
MiW ha scritto:
1gp800 ha scritto:sei convinto......lassa stà.......ti spazzolo in 1 minuto...... :pilota:

Una cosa è vera... Domenica scorsa il gippozzo aveva una fiacca... Nelle riaperture non superava i 6500 giri... Contro i 7500...
Questa cosa non l'ho mai notata col Silverwing... Come mai??? L'honda ha una centralina che si adatta???

Sent from my iPhone using Tapatalk
........ :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: minchia io ho il minimo a 6500!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :risata: :risata: :risata: :risata:

Si ma rispondimi pure seriamente... è possibile che in Honda abbiano messo una centralina più sensibile che riesca ad adattarsi meglio? :birra:
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda ilgreco » 4/7/2012, 10:18

Ei Miw....le foto delle mie gomme ci sono...misi quella del t max di mio fratello giusto per rendere l'idea......di come piegava il primo giorno in vita sua che entrò in pista!!!!! ma a prescindere da questo, potete chiedere a Bruno che la mia gomma la vista dal vivo.....e grosso modo è simile a quella del t max che postai...con l'unica differenza che io non l'ho ridotta cosi in pista......ma su strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: ciao fermone... :ah: :ah: se ti prendo....... :lingua: :lingua: :byebye:

Giuseppe... puoi fare un'eccezione per Miw.... :ah: :ah: :ah: ci tengo in maniera particolare....!! :birra: :birra:
Su scambiatevi un segno d'affetto, vediamo.. :legnata: :legnata: :legnata: :risata: :risata:

1Gp.....è inutile...con me stai sprecando solo tempo.... il mio intento dopo il primo confronto con un 1000cc era quello di avviccinarmi il più possibile come prestazioni non toccando teste, pistoni e cilindri...... e per quanto non possa piacere a te e magari altri, mi dispiace ma sono moooooolto vicino al 1000!!!!! più vicino di quanto tu non possa immaginare!!!!! e non ho ancora iniziato la "cura dimagrante" del motorino..., che nell'ordine va da un minimo di 25-30kg, ad un massimo di 40-50kg nei casi come il tuo!!!, inoltre...quando vorrò realmente non avere rivali su un tiro da fermo (cosa che al momento non mi interessa assolutamente s enon per prendere le misure...) allora potrò "far" mettere mani a pistoni, cilindri, teste, camme, valvole, cf, centralina, ecc.., ma ripeto ad oggi, viste le prestazioni raggiunte...posso "giocare" anche su i tiri d afermo con i 1000...quindi sono più che soddisfatto del mio "lavoretto" svolto...; il mio video c'è....(e non è quello migliore...anzi forse il peggiore viste le condizioni...eppure tira......) i tuoi pure....(e di certo il tuo 1000...è il più performante rispetto a qualsiasi altro.....) basta dargli un'aocchiata per capire realmente di cosa parliamo....se uno vuol capire!! diversamente...comunque arriverà il video fatto in condizioni ottimali (come credo sia logico fare....)dove potrò mostrare come e quanto tira il mio gp al 100%....( pilota da 70kg e non imiei 120, max. 4-5l di benz. e non quasi il pieno..., cupolino tutto basso e non quasi al max. per via del forte vento a svafore che c'era quel giorno con tanto di pilota "abbassato" e non dritto come ero io con ttuti i miei 192cm...per via della guida con una sola mano...dato che con l'altra riprendevo! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: piccolo applauso da solo a me stesso!!
Poi se parliamo di curve, guidare, bagarre, be ti consiglio vivamente di lasciare quel pezzo di ferro che assomiglia ad un gp 800.. e di venire almeno con un buon 1000 stradale.... probabilmente riusciresti almeno a vedermi d'avanti.... ripeto...probabilmente!!! dato che qui i gp 1000 e company.....altro che 90 metri su 1km......qua parliamo di 1km su 90 metri...che si prendono dal sottoscritto...e come se non bastasse...anche dal fratellone in t max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Ciao 1gp... buona giornata :byebye:
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda MiW » 4/7/2012, 10:37

Serio:
Antonello... lo so che le foto delle tue gomme ci sono... era una battuta :birra: ma a prescindere dalle gomme... te l'ho detto più volte come la penso, se è vero che vai come dici, posso solo esserne felice... significherebbe apprendere ancora...
ma seriamente io non so se vai come me, meglio o peggio... è impossibile...
se stai davanti, tanto di cappello...
in ogni modo... io prima, durante e dopo ho il sorriso... anche se tu cercherai di togliermelo... questo è quello che conta x me...
C'è solo una condizione che mi toglie il sorriso...
Domenica scorsa l'ho tolto!!! :piango:

NON serio:
Pesi quanto Galeazzi... ma è normale che finisci la gomma... anche se vai dritto... anche solo per spostare la moto al parcheggio, la spiattelli fino ai bordi... e gratti le carene!!! Devi mettere la pressione a 5bar :risata: :risata: :risata:
MiW

Messaggioda brminuto » 4/7/2012, 10:56

Confermo. Non ho mai visto gomme consumate sulla spalla in quel modo.
Miw la pressione era giusta. Il consumo non è da spiattellamento ma da mordente in quanto la gomma è segnata da leggere crepe trasversali dovute all'attrito con l'asfalto.
brminuto
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda ilgreco » 4/7/2012, 11:05

Grazie Brunellooooooo... come stai pazzoide??
Miw....lo sai...con me non hai bisogno di scrivere "era una battuta"..., dò per scontato che è tutto un gioco!! tra amici è cosi!!
Bastardone...lo sai che ti voglio bene!! :Q! :Q! :risata: :risata: :risata:
A proposito della domanda che hai fatto a Doz riguardo i giri allo spalanco con questo caldo tremendo, se può esserti utile per "rivedere" qualcosa magari sull'air-box o filtro di questo, ho provato l'altro pomeriggio con il mio ma sinceramente Paolo i giri restano pressocchè gli stessi, forse pagavo un 200giri all'incirca, ma c'erano anche 37gradi qui a Bari!!
sinceramente pensavo veramente il peggio, invece si è comportato molto egregiamente..
tu che filtro hai? l'air-box è tutto originale?
Ultima modifica di ilgreco il 4/7/2012, 11:12, modificato 1 volta in totale.
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Messaggioda brminuto » 4/7/2012, 11:10

Bene grazie Antonè. Peccato che fa così caldo al punto che diventa impossibile uscire a fare un giro. Comunque aprrofittiamo della sera.
brminuto
Amministratori
Amministratori

Messaggioda ilgreco » 4/7/2012, 11:15

Mamma mia Bru, hai ragione da vendere..., il caldo è insopportabile, anch'io la sera mi sfizio un pò con la mia dolce metà a fare belle passeggiate, perlomeno non c'è il sole che ti scioglie!
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Messaggioda MiW » 4/7/2012, 12:27

ilgreco ha scritto:Grazie Brunellooooooo... come stai pazzoide??
Miw....lo sai...con me non hai bisogno di scrivere "era una battuta"..., dò per scontato che è tutto un gioco!! tra amici è cosi!!
Bastardone...lo sai che ti voglio bene!! :Q! :Q! :risata: :risata: :risata:
A proposito della domanda che hai fatto a Doz riguardo i giri allo spalanco con questo caldo tremendo, se può esserti utile per "rivedere" qualcosa magari sull'air-box o filtro di questo, ho provato l'altro pomeriggio con il mio ma sinceramente Paolo i giri restano pressocchè gli stessi, forse pagavo un 200giri all'incirca, ma c'erano anche 37gradi qui a Bari!!
sinceramente pensavo veramente il peggio, invece si è comportato molto egregiamente..
tu che filtro hai? l'air-box è tutto originale?

L'air box ha il filtro originale e solo il buco tappato dopo che ho rimosso il "risuonatore"... (lo scatolotto attaccato a metà tubo prima dell'air box) Il fatto è che a Roma il motorino (con caldo atroce) sale comunque a 7500... Domenica scorsa invece non apriva, allo spalanco si fermava a 6500... poi dopo saliva... :birra:
MiW

Messaggioda 1gp » 4/7/2012, 12:40

ilgreco ha scritto:Ei Miw....le foto delle mie gomme ci sono...misi quella del t max di mio fratello giusto per rendere l'idea......di come piegava il primo giorno in vita sua che entrò in pista!!!!! ma a prescindere da questo, potete chiedere a Bruno che la mia gomma la vista dal vivo.....e grosso modo è simile a quella del t max che postai...con l'unica differenza che io non l'ho ridotta cosi in pista......ma su strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: ciao fermone... :ah: :ah: se ti prendo....... :lingua: :lingua: :byebye:

Giuseppe... puoi fare un'eccezione per Miw.... :ah: :ah: :ah: ci tengo in maniera particolare....!! :birra: :birra:
Su scambiatevi un segno d'affetto, vediamo.. :legnata: :legnata: :legnata: :risata: :risata:

1Gp.....è inutile...con me stai sprecando solo tempo.... il mio intento dopo il primo confronto con un 1000cc era quello di avviccinarmi il più possibile come prestazioni non toccando teste, pistoni e cilindri...... e per quanto non possa piacere a te e magari altri, mi dispiace ma sono moooooolto vicino al 1000!!!!! più vicino di quanto tu non possa immaginare!!!!! e non ho ancora iniziato la "cura dimagrante" del motorino..., che nell'ordine va da un minimo di 25-30kg, ad un massimo di 40-50kg nei casi come il tuo!!!, inoltre...quando vorrò realmente non avere rivali su un tiro da fermo (cosa che al momento non mi interessa assolutamente s enon per prendere le misure...) allora potrò "far" mettere mani a pistoni, cilindri, teste, camme, valvole, cf, centralina, ecc.., ma ripeto ad oggi, viste le prestazioni raggiunte...posso "giocare" anche su i tiri d afermo con i 1000...quindi sono più che soddisfatto del mio "lavoretto" svolto...; il mio video c'è....(e non è quello migliore...anzi forse il peggiore viste le condizioni...eppure tira......) i tuoi pure....(e di certo il tuo 1000...è il più performante rispetto a qualsiasi altro.....) basta dargli un'aocchiata per capire realmente di cosa parliamo....se uno vuol capire!! diversamente...comunque arriverà il video fatto in condizioni ottimali (come credo sia logico fare....)dove potrò mostrare come e quanto tira il mio gp al 100%....( pilota da 70kg e non imiei 120, max. 4-5l di benz. e non quasi il pieno..., cupolino tutto basso e non quasi al max. per via del forte vento a svafore che c'era quel giorno con tanto di pilota "abbassato" e non dritto come ero io con ttuti i miei 192cm...per via della guida con una sola mano...dato che con l'altra riprendevo! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: piccolo applauso da solo a me stesso!!
Poi se parliamo di curve, guidare, bagarre, be ti consiglio vivamente di lasciare quel pezzo di ferro che assomiglia ad un gp 800.. e di venire almeno con un buon 1000 stradale.... probabilmente riusciresti almeno a vedermi d'avanti.... ripeto...probabilmente!!! dato che qui i gp 1000 e company.....altro che 90 metri su 1km......qua parliamo di 1km su 90 metri...che si prendono dal sottoscritto...e come se non bastasse...anche dal fratellone in t max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Ciao 1gp... buona giornata :byebye:
ovvviamente non sai di cosa parli quando dici che vuoi-puoi alleggerire il gp di 40-50 kili...prima che tu alleggerisci il gp di 50 kili.farà in tempo a uscire un gp 125cc :ahah: :ahah: :ahah:
....una cosa che sai-sappiamo di sicuro .....è che domenico pur essendo in 2 ti ha frustato in lungo e in largo......anche se tu avevi le tue super modifiche,
evidentemente queste modifiche non sono sufficienti........riprova fra qualche anno ........forse avrai piu fortuna......
:ahah: :ahah: :ahah:
minchia che frustata che ti ha dato ..ancora brucia.............. :doh: :doh: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda ilgreco » 4/7/2012, 13:05

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: 1gp....ormai sei caduto prorpi onel ridicolo... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :risata: :risata: in lungo e in largo... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: in due, in tre...in quattro... :doh: :doh: :doh: :ahah: :ahah: :ahah: riprova fra qualche anno.... :risata: :risata: :risata: :risata:
MA che frustata e frustata... :eek: :eek: :eek: che se non si metteva quel metro d'avanti....alla fine(del suo motore non del mio...!!!) oggi qualcuno doveva andare ancora piangendo... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Cosa sai di certo tu?? :risata: :risata: :risata: :risata: quello che ti dice qualcun'altro.... :penso. :penso... che tutto dice tranne che le cose come stanno.... :risata: :risata: :risata:
Poverini....tu e lui.... ormai tutti hanno visto quel giorno e tutti sanno....le stupidaggini raccontatevele tra di voi.... noi altri...molto più obbiettivi e sinceri.....andiamo avanti per la nostra strada......!!
Riguardati il video 1gp...e poi riguardati il tuo.... e poi dimmi.....dove vuoi andare??? se non ti basta, tranquillo, che poi ti metto il video del tiro buono...cosi forse farai quello che un uomo della tua età un pò + obbiettivo e serio dovrebbe fare...: solo dire bravo...oppure niente, stare in silenzio se non ci si vuole prprio esprimere...., ma le stupidaggini che ti racconta qualcun'altro, tienitele per te...., ripeto, qui ormai hanno visto tutti.....il resto è solo un voler sfottere la gente che con gli attributi sotto....ha dimostrato di recuperare un distacco di 90 metri su 1km..., con delle modifiche di basso costo...e senza toccare ne blocco motore, ne centraline ne altro!!
Per il discorso peso, neanche mi esprimo..., ne tanto meno ho detto di arrivare a togliere quanto hai tolto tu sul tuo pezzo di ferro..dato che io ci tengo anche all'estetica del mio mezzo!! e non lo utilizzo per fare mille km all' anno di tiri!! ma 30kg...sai benissimo che li recuperi tra scarico completo originale, staffa scarico, cavalletto centrale, batteria, bilanceri manubrio, semi manubri, corona e catena, e qualche altra cosetta....e credo di aver già superato i 30kg!!!!!! se vuoi.... verifica quello che ho appena scritto....e poi dimmi.
Buon pranzo..