Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda falcao78 » 4/7/2012, 17:44

:prego: ok va bene... faccio il bravo!!!
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
falcao78

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda ilgreco » 4/7/2012, 18:03

Proprio questa mattina avevo tra le mani due bei pistoni alta compressione per gp 800.... fatti veramente a mestiere.... peccato che non sono per modifiche invasive...altrimenti gli avrei buttati sotto al mio..,magari accompagnati da due belle guarnizioni più basse delle originali e una bella lavorazione sullo squish...chiaramente dopo aver riprofilato le cammes, sedi valvole, valvole ecc ecc...
Ma ripeto, mi piace "mettere" mani, parlar edi modifiche, ma sul mio mezzo mi accontento....e non poco direi...dato che fila anche senza tutta questa roba!!
L'altro giorno invece guardavo i pistoni originali nuovi del gp 800, belli anche qeuli a vedersi..., e pensavo....che appena me ne capita uno usato non utlizzabile, lo faccio uscire nuovo e me lo tengo in ufficio coem ferma carta...è troppo bello.. :byebye:
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda DOZ » 4/7/2012, 18:11

falcao78 ha scritto::prego: ok va bene... faccio il bravo!!!

bene .. vediamo.

Ma, visto che già dal tuo messaggio d'esordio .. abbiamo fatto finta di niente;
più altri messaggini "provcatori" .. dove abbiamo fatto finta di niente
mo', per questo sotto, e per la battutina di questa mattina, che avevo lasciato correre..:
falcao78 ha scritto:Opsss... scusate non avrei dovuto utilizzare il termine "questo"...
Clubgp800 va rinominato in "clubgp800permalosi"

1° avviso

In 4 anni che sono qui .. nessuno aveva mai scritto una cosa del genere..
cmq per tua informazione .. ; sì SONO permaloso. Così, se te la devi prendere con qualcuno, quel qualcuno, sono io.
:byebye:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda 1gp » 4/7/2012, 18:13

:ok:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda falcao78 » 4/7/2012, 18:46

dzonline ha scritto:

bene .. vediamo.

Ma, visto che già dal tuo messaggio d'esordio .. abbiamo fatto finta di niente;
più altri messaggini "provcatori" .. dove abbiamo fatto finta di niente
mo', per questo sotto, e per la battutina di questa mattina, che avevo lasciato correre..:
falcao78 ha scritto:Opsss... scusate non avrei dovuto utilizzare il termine "questo"...
Clubgp800 va rinominato in "clubgp800permalosi"

1° avviso

In 4 anni che sono qui .. nessuno aveva mai scritto una cosa del genere..
cmq per tua informazione .. ; sì SONO permaloso. Così, se te la devi prendere con qualcuno, quel qualcuno, sono io.

tranquillo... sarebbe come sparare alla crocerossa :byebye: :byebye: :byebye: :byebye:
falcao78

Messaggioda 1gp » 4/7/2012, 19:02

falcao.............hai sbagliato l'approccio....... è un peccato .per uno come te che è scarso in meccanica.avresti potuto approfittare di un posto come questo.per apprendere qualcosa.visto che non sai manco quanti denti ha la corona o il pignone.............invece preferisci le tue modifiche da 1 euro.........e criticare quelle degli altri.......mbà......un occasione persa...........
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda falcao78 » 4/7/2012, 19:14

Grazie a **o non sono un meccanico, nè vorrei esserlo... non so quanti denti ha una corona e un pignone... ma molto probabilmente sarò più bravo e sapiente di te in tantissime altre cose!!!
Poi non dite che sono io a stuzzicare!!!
falcao78

Messaggioda kite69 » 4/7/2012, 19:24

però qui si parla di motori e non di altro....vai sempre in ot.....scusa quaglio ma è cosi....
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
kite69

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda 1gp » 4/7/2012, 19:28

alla faccia della modestia...... :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda picchi82 » 4/7/2012, 20:59

Io nn so se ve ne siete accorti,ma avete scritto cose che magari a qualcuno può digrinare e sputtanare i lavori e la ditta propria.
Dire che vai come un mille,vuol dire quello che ho appena scritto qui sopra e come già successo in altri post,penso che ci si deve scusare con l'interessato......lo aveva già scritto tempo fa che si era stancato si sentire queste cose,ma vedo che nn è stato ascoltato.
Perciò,in amcizia e rispetto x le altre persone,ti chiedo gentilmente se puoi evitare quel specifico argomento.
Con affetto.Alessio
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
picchi82

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda 1gp » 4/7/2012, 21:02

picchi82 ha scritto:Io nn so se ve ne siete accorti,ma avete scritto cose che magari a qualcuno può digrinare e sputtanare i lavori e la ditta propria.
Dire che vai come un mille,vuol dire quello che ho appena scritto qui sopra e come già successo in altri post,penso che ci si deve scusare con l'interessato......lo aveva già scritto tempo fa che si era stancato si sentire queste cose,ma vedo che nn è stato ascoltato.
Perciò,in amcizia e rispetto x le altre persone,ti chiedo gentilmente se puoi evitare quel specifico argomento.
Con affetto.Alessio

ma se ha preso mazzate da solo contro 2............... :doh: :doh: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: minchia sto ancora ridendo..........c'hò le lacrime .mè stò a piscià ancora adesso.hahhahahahhahahhuàààààààààààààà :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda picchi82 » 4/7/2012, 21:08

che bastardone che sei!!!! :ah: :ah: :ah: :ah: :ah: :ah:
Comunque sto mille è stato davanti e questo doveva essere il risultato.....punto e basta.Discorso chiuso almeno x me perchè di sentire sempre le stesse cose,nn è il massimo.
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ULTIMA CENA!
picchi82

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda 1gp » 4/7/2012, 21:09

minchia che legnata.e domenico come rideva......... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda ilgreco » 5/7/2012, 09:45

Minchia...tanto rideva....che sembrava piangesse...!!!
1gp...sei troppo forte...a cercare invano di irritare la gente...ma se può esserti d'aiuto...con me perdi solo tempo....tu non c'eri ed io si!!! quindi come pretendi di essere credibile?? mi diapsice povero 1gp...ma quel giorno eravamo veramente in tanti....e tutti tranne te che non c'eri...hanno visto l'ottimo risultato delmmio mezzo!!! mi diaspice ancora tanto che tenti come un disperato di farmi innervosire....ma ormai ho raggiunto la pace dei sensi....: "il mio motorino può competere con un 1000....." questo è quanto... e tutto il resto sono tentativi strazianti di voler deridere una persona(io) che ve la messo bello liscio liscio...prorpio li!!! e il tutto con due stupidaggini!!! figuriamoci se mettessi mani al blocco.....dovrei andarmi a confrontare veramente con delle moto "vere"!!! ma mi basta cosi...anche se poco dietro un gp 1000....uno che conosce le proporzioni (lo so che non è il tuo caso..) sa cosa queste vogliono significare.
Tutto quello che tu dici credimi..., mi fa ridere seriamente...., ma il tuo problema più grosso...è che nn le hai conosciute di persona...mentre io e tanti altri si!!!! quindi, non sai neanche chi e che cosa stai cercando invano di "appoggiare"..., e un giorno potresti rimanere molto deluso!!! come tanti di noi qui!!!
Imamgina che quel giorno in "due" si avvicinarono a chiedermi...: "cosa hai fatto al blocco motore"?????!!!!! non credo questo depone in negativo nei confronti del mio mezzo...anzi....l'esatto contrario!! ed uno dei "due"era quello tutto abbassato che andava dietro il giudatore del 1000!!!!! e l'unico che rideva nel casco...ero io!!!! caro 1gp!!! e non solo....anche altri che inseguivano!!!!
Questa è la pura e semplice verità....tutto il resto che magari qualcuno ti ha riferito....non sta ne in cielo ne in terra.....come der lresto tutte le altre cose dette!!!!!!
Se hai qualche dubbio....chiedi in giro di me....e poi di qualcun'altro!!!! poi fammi sapere...se hai ancora la faccia nei miei confronti!!! dato che è una vita che metti in dubbio quello che io.... da uomo con tanto di co****ni sotto..., un passato non indifferente....35anni, 2 figli....e tanto tanto lavoro e impegno e sacrifici in tutto quello che faccio nelle mie giornate...non mi paragono nenache lontanamente ai pettegolezzi e minchiate di ragazzini ancora figli..., di 25-26-27 anni che ad uno "sbattere" di piedi per terra..... ottengono questo ed altro!!
Moscatelli........: sai quante volte è buono e bravo.....e quante altre non vale un ca**o...o non capisce un ca**o....ecc ecc ecc....lo stesso anche per la tua persona.....??!!!
CHIARAMENTE.... NON SONO PAROLE MIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispaice 1gp....ma metre io continuo a ridere....adessso tu e qualcun'altro... iniziate a riflettere!!! è meglio!!