Quindi anche il discorso di spunto e accelerazione é giusto come si comporta ora con il vario malossi.. Ma conviene x avere più scatto... Alleggerirlo o sostituire altro? A livello economico non vorrei spendere molto.. Ciao
Cupra, questi argomenti sono abbondantemente trattati qui sul forum. Usa la funzione "cerca" . Non possiamo aprire per ogni nuovo utente argomenti già trattati. Spero che capirai..
Aveva ragione Doz! Spinotto sonda staccato! Riattaccato, cancellato l'errore e ora é a posto!!!
Dunque volevo chiedere ai piu esperti questo: Partendo da fermo , e spalancando il gas a manetta , i giri passano prima a 4000 e qualcosa , nper poi passare a 7300/7500. Il fatto che non vadano subito ai 7500 è normale? Ho provato bene i 5000 giri e ora , con il vario malossi e rulli da 17 sono a circa 100km/h contro i 130 originali..... in attesa di vostri riscontri vi saluto!!!
a 4000 hai l'apertura completa massette frizione, che quindi passano da slittamento/grip ---> al massimo grip senza silttamento poi sale di vario quindi direi tutto ok.
Non ho ancora provato la vel. Massima.. Spero di non aver perso troppo.. Ora operazione "terminale di scarico" sono indeciso tra Akra o arrow (il solo terminale) tanto per avere un po' di sound in più .. Per renderlo piu scattante invece senza svenarsi in euro.. dite che c'e' solo l'operazione di alleggerimento o altro?. A parte la batteria... Che consigliate ? Il cavalletto centrale vorrei mantenerlo alla fine e' comodo per il rimessaggio invernale.. Ciao!
Cupra ha scritto:Non ho ancora provato la vel. Massima.. Spero di non aver perso troppo..
Se non tocchi il fuorigiri non dovresti aver perso nulla in vel max...
Per lo scatto, oltre ad alleggerire ci sono altre cosette... Non certo il terminale di scarico che anzi, potrebbe (sicuramente) toglierti qualcosa in basso se monti un terminale completo di collettori...
Ps. Considera piuttosto lo scarico giannelli (prodotto dalla stessa arrow) ottimo esteticamente, ben realizzato, ottimo sound e monta su collettore originale... Il più ECONOMICO con circa €200/220 lo acquisti sulla baia.