Come gira indietro? Allora tutto si spiega......devo proprio capire...

MiW ha scritto:Mirkuccio... La mia voleva essere una battuta... Se non sono 20, saranno 15... Ma la tanta ciccia in più che ha il gp rispetto al Tmax la senti alla guida...
Aldilà che un gp con vario e un Tmax con vario hanno tanta differenza... (Senza offesa per il Tmax) Bellaria e il drag parlano chiaro...
Mirko ha scritto:MiW ha scritto:Mirkuccio... La mia voleva essere una battuta... Se non sono 20, saranno 15... Ma la tanta ciccia in più che ha il gp rispetto al Tmax la senti alla guida...
Aldilà che un gp con vario e un Tmax con vario hanno tanta differenza... (Senza offesa per il Tmax) Bellaria e il drag parlano chiaro...
Mivv.....potremmo aprire una discussione lunga un chilometro....![]()
Parlavo la scorsa settimana con uno dei tre preparatori top in Italia per quanto riguarda il T Max, e visto che ora non ho nulla più a che fare posso anche fare il nome di OLTREMOTO RACING di Bergamo, dove quando gli ho detto della scelta che avevo fatto mi ha elencato una serie di difetti fra i quali il tipo di frizione (e su questo non posso dargli torto).![]()
A parte questo si parlava di differenze e di interventi dove a quanto pare il T Max sembra essere più portato dei nostri mezzi. Un T Max con 560cc (completo di vario), mi diceva che al nostro con il vario gli fa una di quelle pippe pazzesche e credimi che detto da lui ci posso credere. Tutto questo per il sistema di trasmissione, ciclistica e minor peso.....basta non continuo più altrimenti andiamo fuori discussione....![]()
Comunque come guida sono rimasto affascinato, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più da una cilindrata del genere...
Mirko ha scritto:Mivv.....potremmo aprire una discussione lunga un chilometro....
Mirko ha scritto:
Guardando il grafico vedo che come cavalli si arriva con una coppia massima a 56...![]()
![]()
.....ma dove sono finiti gli altri 20?
![]()
Allora è vero quello che dicono su questi scooter (GP 800 e SRV), che si perdono parecchi cavalli tra il "banco" e la ruota a differenza di altri (vedi il T Max) che c'è un divario di soli 5/6 cavalli...
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti