ilgreco ha scritto:Giusèè...mi conosci.....secondo te.....mi posso mangiare la foglia io?
Lascia fare....perlomeno ci si diverte e si passa il tempo a leggere e a scrivere.....a prescindere se qualcuno possa risultare più simpatico o meno di qualcun'altro.
Vedi me per esempio...: pagine e pagine di parole, stupidaggini, fesserie e chi più ne ha più ne metta.., insulti e risate sull amia persona, (secondo alcuni...ma io ero gia sicuro del fatto mio..), poi il primo confronto vs un 1000cc dove qualcuno al telefono,al pc e qualcuno di persona, mi diceva....."ti prendi minimo 400metri!!!".., poi a fine prova tutti di casso (parlo di tutti i presenti...ed erano tanti!!)...85-90 miseri metri....tra i due mezzi, (il mio originale con un variatore ed una corona..!!) ma sinceramente non me ne fregava di questo (anche se a qualcuno gli ha dato un sacco di prurito il risultato visto che dovevo prendermi, a loro dire, almeno 400metri sul km!!) ma volevo solo prendere delle misure....misure che ho preso scrupolosamente e studiato a tavolino con qualche amico.., e a distanza di due settimane ero gia di fianco al 1000 che (anche se in due ed io da solo.. avevavamo lo stesso peso totale!!!!!!) spalancando il gas...era bello "fermo" al mio fianco per diverso tempo...!!!! e verso la fine ( del 1000 ma non del mio.. dato che volutamente il tiro fini non per causa mia..ed io avevo ancora finale da stendere!!!! ) si piazzo forse 2metri avanti!!!!!
Ecco Giuseppe... questa è una grande soddisfazione per me....tutto il resto sono solo parole da leggere o scrivere come ti dicevo all'inizio della postata...
Per ora posso dire di aver eun gp originale di motore che và grosso modo come un 1000, che piaccia o no...ma la realtà è questa!
Gli occhi vedono, le orecchie ascoltano...se qualcuno ha problemi di vista o di udito...trovasse la soluzione.... un caffè o un buon caffè non risolve il problema...
Concludo dicendo che non ho piacere a prendere il caffè con te fiore, ne ti devi sentire punzecchiato..., perchè purtroppo l'unico 1000 qui è il tuo...ma mica hai messo tu mani..., quindi tieni conto che mi riferisco a tutti.... ma non a te!
Qunado sarai più onesto, sincero, obbiettivo perlomeno con me....allora probabilmente potremmo farci un acaffettiera di caffè...ma sino ad allora...ognuno per la strada sua!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti