Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda DOMENICO FIORE » 5/7/2012, 12:44

Vedo che con le parole hai migliorato greco ad avvicinarti al mille, ma hai riprovato con chi per dire questo? Ti autoconvinci da solo??? Ma se io non ti tiro in discussione ne a te ne al tui motorino, perche tiri in ballo il mio! Ti scrissi nell'ultimo mess che quando avrai voglia di toglierti qualche soddisfazzione vosto che hai detto che te la giochi alla grande col mille e pensi di essere vicinissimo, richiamami cosi le togliamo subito i dubbi!!! Bye bye! Non ho capito perche continui a punzecchiarmi nonostante io non sto facendo niente per irritarti ne rispondendo a tutte le tue affermazioni sul mille! Se pe si di essere vicino alle mie prestazioni e pensi di aver migliorato, con i fatti e non solo con le parole, allora riproviamo e ci prendiamo un buon caffe!!
DOMENICO FIORE

Messaggioda ilgreco » 5/7/2012, 13:11

Giusèè...mi conosci.....secondo te.....mi posso mangiare la foglia io?
Lascia fare....perlomeno ci si diverte e si passa il tempo a leggere e a scrivere.....a prescindere se qualcuno possa risultare più simpatico o meno di qualcun'altro.
Vedi me per esempio...: pagine e pagine di parole, stupidaggini, fesserie e chi più ne ha più ne metta.., insulti e risate sull amia persona, (secondo alcuni...ma io ero gia sicuro del fatto mio..), poi il primo confronto vs un 1000cc dove qualcuno al telefono,al pc e qualcuno di persona, mi diceva....."ti prendi minimo 400metri!!!".., poi a fine prova tutti di casso (parlo di tutti i presenti...ed erano tanti!!)...85-90 miseri metri....tra i due mezzi, (il mio originale con un variatore ed una corona..!!) ma sinceramente non me ne fregava di questo (anche se a qualcuno gli ha dato un sacco di prurito il risultato visto che dovevo prendermi, a loro dire, almeno 400metri sul km!!) ma volevo solo prendere delle misure....misure che ho preso scrupolosamente e studiato a tavolino con qualche amico.., e a distanza di due settimane ero gia di fianco al 1000 che (anche se in due ed io da solo.. avevavamo lo stesso peso totale!!!!!!) spalancando il gas...era bello "fermo" al mio fianco per diverso tempo...!!!! e verso la fine ( del 1000 ma non del mio.. dato che volutamente il tiro fini non per causa mia..ed io avevo ancora finale da stendere!!!! ) si piazzo forse 2metri avanti!!!!!
Ecco Giuseppe... questa è una grande soddisfazione per me....tutto il resto sono solo parole da leggere o scrivere come ti dicevo all'inizio della postata...
Per ora posso dire di aver eun gp originale di motore che và grosso modo come un 1000, che piaccia o no...ma la realtà è questa!
Gli occhi vedono, le orecchie ascoltano...se qualcuno ha problemi di vista o di udito...trovasse la soluzione.... un caffè o un buon caffè non risolve il problema...
Concludo dicendo che non ho piacere a prendere il caffè con te fiore, ne ti devi sentire punzecchiato..., perchè purtroppo l'unico 1000 qui è il tuo...ma mica hai messo tu mani..., quindi tieni conto che mi riferisco a tutti.... ma non a te!
Qunado sarai più onesto, sincero, obbiettivo perlomeno con me....allora probabilmente potremmo farci un acaffettiera di caffè...ma sino ad allora...ognuno per la strada sua!
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda DOMENICO FIORE » 5/7/2012, 13:23

Io non ho problemi a prenderlo da solo il caffe! Ma non capisco il motivo per il quale nonostante stai facendo tutto tu e io sto solo ad ascoltare te la prendi pure! Io non risp almeno da un mese e continuero a farlo! Che cosa avrei detto di falso o di non obiettivo????
DOMENICO FIORE

Messaggioda DOMENICO FIORE » 5/7/2012, 13:25

Sei tu che offendi personalmente, ragazzini di 25/26 anno! Io mi sono mai permesso di deridere la tua persona???? MAI abbiamo valutato solo i mezzi e le prove!
DOMENICO FIORE

Messaggioda DOMENICO FIORE » 5/7/2012, 13:29

Il ragazzino di 25/26 ha messo il mezzo piu veloce in circolazione sulle strade della puglia! E di questo ne sono stra soddisfatto e quando ci sara un altro mille o uno piu veloce, che significa andare avanti allora ritornaro' dal papa e lo faro' 2000!!!
DOMENICO FIORE

Messaggioda giutor » 5/7/2012, 16:35

Antonè, hai prenotato per Bellaria? Guarda che chiamo tuo padre e mi/ci andiamo a divertire con lui.... :ah: .

Forza.... che voglio veder scritto che hai prenotato... C'è stata una promessa, ricordi? ;)
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
giutor
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda 1gp » 5/7/2012, 16:41

bisogna essere soptratutto obiettivi!!!
tiro da fermo .....................................gp originale greco................ gp 1000 di domenico............=mazzate!!!
tiro da fermo .avviati o lanciati....------------gp originale greco da solo.......gp domenico con passeggero.. =mazzate!!!
adesso tirate voi le somme...
ecchecazz.......la matematica non è un pignone!!!

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda falcao78 » 5/7/2012, 17:01

ilgreco ha scritto:Giusèè...mi conosci.....secondo te.....mi posso mangiare la foglia io?
Lascia fare....perlomeno ci si diverte e si passa il tempo a leggere e a scrivere.....a prescindere se qualcuno possa risultare più simpatico o meno di qualcun'altro.
Vedi me per esempio...: pagine e pagine di parole, stupidaggini, fesserie e chi più ne ha più ne metta.., insulti e risate sull amia persona, (secondo alcuni...ma io ero gia sicuro del fatto mio..), poi il primo confronto vs un 1000cc dove qualcuno al telefono,al pc e qualcuno di persona, mi diceva....."ti prendi minimo 400metri!!!".., poi a fine prova tutti di casso (parlo di tutti i presenti...ed erano tanti!!)...85-90 miseri metri....tra i due mezzi, (il mio originale con un variatore ed una corona..!!) ma sinceramente non me ne fregava di questo (anche se a qualcuno gli ha dato un sacco di prurito il risultato visto che dovevo prendermi, a loro dire, almeno 400metri sul km!!) ma volevo solo prendere delle misure....misure che ho preso scrupolosamente e studiato a tavolino con qualche amico.., e a distanza di due settimane ero gia di fianco al 1000 che (anche se in due ed io da solo.. avevavamo lo stesso peso totale!!!!!!) spalancando il gas...era bello "fermo" al mio fianco per diverso tempo...!!!! e verso la fine ( del 1000 ma non del mio.. dato che volutamente il tiro fini non per causa mia..ed io avevo ancora finale da stendere!!!! ) si piazzo forse 2metri avanti!!!!!
Ecco Giuseppe... questa è una grande soddisfazione per me....tutto il resto sono solo parole da leggere o scrivere come ti dicevo all'inizio della postata...
Per ora posso dire di aver eun gp originale di motore che và grosso modo come un 1000, che piaccia o no...ma la realtà è questa!
Gli occhi vedono, le orecchie ascoltano...se qualcuno ha problemi di vista o di udito...trovasse la soluzione.... un caffè o un buon caffè non risolve il problema...
Concludo dicendo che non ho piacere a prendere il caffè con te fiore, ne ti devi sentire punzecchiato..., perchè purtroppo l'unico 1000 qui è il tuo...ma mica hai messo tu mani..., quindi tieni conto che mi riferisco a tutti.... ma non a te!
Qunado sarai più onesto, sincero, obbiettivo perlomeno con me....allora probabilmente potremmo farci un acaffettiera di caffè...ma sino ad allora...ognuno per la strada sua!

Antonè... da quando non esco con te in moto non mi diverto più! Questa è la realtà dei fatti!!! Ho capito benissimo cosa vuoi dire, cosa vuoi dimostrare... mi spiace non aver assistito a questa prova, sono certo che ciò che dici è la pura realtà, ma devi pur capire quanto brucia il fatto di aver speso una barca di soldi per un Gp1000 e poi ritrovarsi un "cretino" come te (in senso affettuoso ovviamente) di fianco e non riuscire a seminarlo, stare davanti è ovvio viste le diverse preparazioni dei mezzi.... ma "non seminarlo" è il problema!!!
p.s. ma un a curva l'avete fatta? lì si fa la differenza, in una semplice curva, e sono certo che non ci sarebbe storia!!!
:Y:
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
falcao78

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda 1gp » 5/7/2012, 17:10

soprattutto 2 contro uno.........è una bella consolazione.................. :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda falcao78 » 5/7/2012, 17:13

Ma il Gp di Domenico Fiore chi lo ha preparato???
falcao78

Messaggioda 1gp » 5/7/2012, 17:17

ma voi che modifiche avete???
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda falcao78 » 5/7/2012, 17:19

io non mi ricordo!!! :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso:
falcao78

Messaggioda falcao78 » 5/7/2012, 17:21

non me ne intendo di queste cose... :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso:
metto in moto e cammino :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
falcao78

Messaggioda ilgreco » 5/7/2012, 17:30

Giuseppe...alle curve??? che domande mi fai....... secondo te???.... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
1gp....sempre peggio... :cry: :cry: :cry: :cry:
2 contro 1... che pesano uguali.....solo un' ignorante non riuscirebbe a capire che alla fine è la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi è diverso se uno è di tufo....o peggio ancora vuole solo infastidire la gente.... fortunatamente io sono a posto....ho raggiunto i miei obbiettivi....e tutto quello che gira intorno a questo.... non può che farmi ridere....ma prorpio tanto!!