@PAO; e soooooo ragazzzziiiiiiiiipao ha scritto:non mi traviate l'amico padovano razza di manigoldi

bene.........allora oltre al manico ci va un bel mezzo.......il coadiiuvante ha scritto:@1gp800: turista no di sicuro, smanetone.....diciamo che a me piace soprattutto piegare, detto questo, la tecnica motoristica per me è estremamente interessante, la trasmissione automatica ancora di più.......si, forse sono uno smanettone.
@Gianni682: Mah...motore animalesco magari no...diciamo che è piuttosto a punto di elettronica....a livello di trasmisssione il "problema" è che il mio passo è sostanzialmente nel buco della trasmisssione, ma insomma, nell'insieme per me è ottima......quello che mi piace è la ciclistica, morbidissima se vuoi (ma anche sulle moto grosse io giro sempre tendenzialmente morbido) ma sincera, che per me è stata una scoperta piacevole......l'unica cosa o tolgo il cavalletto, o tolgo il cavalletto.....prima che mi punti bene a modo.......
problema" è che il mio passo è sostanzialmente nel buco della trasmisssione
dipende da dove lo guidi e come sei abituato,magari il suo passo è a velocità intermedie tipo ad esempio 70-80 all'ora,e magari lì c'è un piccolo buco,ma è una supposizione,il fatto è che avvisi dei vuoti solamente se giri attorno a quel probabile vuoto,se fai tutta una tirata e vai sempre bello allegrotto difficilmente accusi qualcosa
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti