da ilgreco » 4/12/2011, 07:01
Domè...appena uscimmo dallo svincolo... si scatenò il putiferio....altro che non mi stavi pensando proprpio.... Come... eravamo di fianco e mi sfottesti dicendo.."che non ce la facevo ad andarmene".... cosi come anche con nicola...che di fianco gli toccai il braccio... dicendogli:" sono a poco più di metà acceleratore".... e infatti....... quando aprii tutto.... sparii!!!!!
Maneggi manneggia domè.. mi auguro che la prossima volta .. tu possa fare realmente una differenza e mi sembra anche doveroso visto il tuo impegno economico e il tempo che gli dedichi...
Io non voglio passare per quello che sminuisce una modifica altrui, però capisci bene... e se sei onesto lo devi dire...(anche perchè te lo dissi d'avanti a tutti gli amici..), se tu amico mio, mio compaesano.., mi vieni a dire ho montato questo e quest'altro spendendo tot.. poi proviamo e "ci" rendiamo conto che stiamo li... be permetti che un' amico.. ti dica "domè.. qualcosa non torna"???!!!
Poi se non te ne frega niente, figurati a me o chi come me che più di un consiglio o una dritta.. non può darti.. capisci Domè?!
Ognuno è padrone della sua tasca e del suo tempo....
Personalmente non me ne frega nenache lontanamente di fare un record sullo 0-100 o altro, ma veramente non me ne frega niente.. anche perchè Domè tu hai visto.. e neanche tutto.., io non ho bisogno di ritoccare o preparare... e lo sanno veramente tutti quanti coloro che mi conoscono... perchè appena c'è da fare sul serio....tra le curve o su un tragitto misto... lacio finire a te il discorso...
Capisci cosa voglio dire??