perche non ci sono soldi........

fiso78 ha scritto:ragazzi non facciamo paragoni ridicoli tipo gp800-tmax o gilera-yamaha, non hanno ragione d'esistere:
il gp 800 io consiglio di NON comprarlo perchè è un mezzo che non ha alle spalle una casa seria: STOP!
una casa seria avrebbe prima risolto i problemi dei mezzi in circolazione (soprattutto se possono mettere a repentaglio LA VITA del cliente..), poi avrebbe messo in produzione un nuovo modello, più affidabile: STOP!
invece io ho un gp800 che da un anno gira per le officine per un problema che dovrebbe essere ridicolo ed irrisorio ma che nessuno riesce a risolvere, se il sottoscritto seguendo le istruzioni e i consigli che mi vengono dati sul forum.
per quanto riguarda il srvvrrsrsv 850 consiglio di NON comprarlo perchè.....I PRIMI POTREBBERO SBIELLARE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sbufo ha scritto:fiso78 ha scritto:ragazzi non facciamo paragoni ridicoli tipo gp800-tmax o gilera-yamaha, non hanno ragione d'esistere:
il gp 800 io consiglio di NON comprarlo perchè è un mezzo che non ha alle spalle una casa seria: STOP!
una casa seria avrebbe prima risolto i problemi dei mezzi in circolazione (soprattutto se possono mettere a repentaglio LA VITA del cliente..), poi avrebbe messo in produzione un nuovo modello, più affidabile: STOP!
invece io ho un gp800 che da un anno gira per le officine per un problema che dovrebbe essere ridicolo ed irrisorio ma che nessuno riesce a risolvere, se il sottoscritto seguendo le istruzioni e i consigli che mi vengono dati sul forum.
per quanto riguarda il srvvrrsrsv 850 consiglio di NON comprarlo perchè.....I PRIMI POTREBBERO SBIELLARE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi portare sfiga,mi e' arrivato ieri tutto imballato e martedi me lo consegnano
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti