1gp800 ha scritto:chiu pilu pi tutti.......hahahahaha
http://www.clubgp800.it/forum/viewtopic ... =chiu+pilu
sbagliato link 1gp

questo e quello giusto
http://www.clubgp800.it/forum/viewtopic ... 902#254902
1gp800 ha scritto:chiu pilu pi tutti.......hahahahaha
http://www.clubgp800.it/forum/viewtopic ... =chiu+pilu
il coadiiuvante ha scritto:Io parlo della classica calata che fa il correttore di coppia....il mio cala 500 giri attorno ai 130 (dai 6500 va sui 6000 più o meno) e fino ai 160 sta sempre sui 6200....un po' sotto....dopo finisce il variatore e va avanti coi giri...può essere però che sia solo il mio eh.....non so.....![]()
Ah è anche evidente che la centralina non da tutto all'apertura, ci saranno di sicuro dei limitatori di coppia che addolciscono l'erogazione (come in tutte le ecu moderne).
Io parlo della classica calata che fa il correttore di coppia....il mio cala 500 giri attorno ai 130 (dai 6500 va sui 6000 più o meno) e fino ai 160 sta sempre sui 6200....un po' sotto....dopo finisce il variatore e va avanti coi giri...può essere però che sia solo il mio eh.....non so.....
miguel ha scritto:il coadiiuvante ha scritto:Io parlo della classica calata che fa il correttore di coppia....il mio cala 500 giri attorno ai 130 (dai 6500 va sui 6000 più o meno) e fino ai 160 sta sempre sui 6200....un po' sotto....dopo finisce il variatore e va avanti coi giri...può essere però che sia solo il mio eh.....non so.....![]()
Ah è anche evidente che la centralina non da tutto all'apertura, ci saranno di sicuro dei limitatori di coppia che addolciscono l'erogazione (come in tutte le ecu moderne).
Molto probabilmente e il vario originale che lavora in quel modo appena monti il malossi con i 17 gr spara a 7500 giri costanti senza cali fino a 180-190 km/h per poi salire
me veramente ora che ho rimesso cinghia e molla nuovi lavora come ha detto il coadiuvante...
se spalanchi tutto sale fino a 7500 giri circa,poi rimanendo sempre spalancato non ricordo a che velocità cala fino a 7200-7100 e riprende poi a salire di nuovo fino a 8000,per poi ricalare in allungo totale a 7800 e risalire tutto fino a 8400...il bello è che stò sali e scendi lo stò notando solo ora che ho rimesso a nuovo la trasmissione,prima con la vecchia cinghia e molla rimaneva fisso ai giri che si prendeva
il coadiiuvante ha scritto:A dire il vero mi sono sbagliato come n di giri.....6500 è il limite al quale arriva in calata......girare, gira attotno ai 6900, poi a 160 comincia a salire di giri.......
@miguel: probabilmente è l'andare originale.......che è un gran bell'andare (segno sempre più di 200 indicati col "parabrezza" originale) ....
A dire il vero mi sono sbagliato come n di giri.....6500 è il limite al quale arriva in calata......girare, gira attotno ai 6900, poi a 160 comincia a salire di giri.......
Non ho mai misurato i cv del mio tmax....non è che mi interessi poi molto, diciamo invece che mi interessano le prestazioni e per fare i 195 effettivi con un lancio relativamente corto non basta aver aumentato i cv.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti