... quante parole ....
Allora ...
vorrei un attimo mettere quiete alla "solita infinità di proclami" scritti sul Forum, che servono a poco.
A poco serve quel video Jumeirah ... Le condizioni del tuo mezzo, .. la partenza da lanciati ... le condizioni del mezzo degli altri ..
... insomma la risultante è, come avete avuto modo di vedere .... solo un mare di chiacchiere e ... pochi fatti.
Anche le dichiarazioni sulla "partenza da fermo" servono a .... poco. Non puoi sapere in anticipo, come andrà realmente.
A tuo favore, hai sempre detto di aver fatto una prova "giusto per capire tu" ... e qui, tutti quanti gli altri devono rispettare questa cosa.
Poi, per quanto poco conosco io Magistrati, so che è un preparatore serio come pochi altri e so, per certo, che il mezzo che ti ha consegnato aveva sicuramente una bancata, rapporti e pressioni ottimizzati per come te l'ha consegnato o per come lo desideravi.
Magistrati lavora con tutti in questo modo ... ed a me, piace proprio per questo.
Detto ciò, dichiarazioni su cavalleria teorica .. lasciano il tempo che trovano. Anch'io sono buono a girare la vite dalla wastegate ... ma poi, se il mezzo mi dura da semaforo a semaforo ... e poi esplode .... a che mi serve?
Ed anche qui, sono certissimo che il mezzo "come consegnato" garantiva una buona durata, proprio perchè ... non esasperato dal Preparatore.
Per cui, se proprio volete fare un confronto SERIO .... e non a chiacchiere ....
Stabilite un "incontro".
Stabilite un percorso.
Stabilite una distanza (in anticipo) evitando così il "chiudo la manetta" quando mi accorgo che sto per essere raggiunto ...
.. e provate.
Possibilmente ... comprovate con video chiari, il tutto.
Ne parliamo dopo ...
.. perchè adesso, di FATTI ... ne vedo pochi.
Grazie