Gp839 vs tmax turbo

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda 1gp » 7/5/2013, 22:29

:ahah: :risata: :risata: :ah: :risati:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda 1gp » 7/5/2013, 22:31

ALZATE IL VOLUME.................

http://www.youtube.com/watch?v=ytDeZ6qvJU4

:ah: :ahah: :risata:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda chemidici » 7/5/2013, 22:34

:hola:
The unexpected
chemidici

Il vostro mezzo: SRV850 Racing White

Messaggioda Federico C. » 7/5/2013, 23:09

E si ha fatto proprio un bel botto. Non ha tenuto la pressione.......
Forse aveva dato troppa manetta sotto la sella........ :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Federico C.

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda falcao78 » 7/5/2013, 23:35

Jumeirah ha scritto:Gia' fatto...

Inviato iPhone con Tapatalk

Scusa vito ma il tuo non è un video di un tmax che sta avanti a un gp... È un video dal quale non si capisce una beata minchia!!!
Sai benissimo che tiravi fino a limitatore e a tuo dire a 190 di koso, raggiunto il limite mollavi per non rischiare di fondere tutto... Se tenevi altri 5 secondi la manina sull'acceleratore nel video non si sarebbe visto uno, ma ben due gp che ti sverniciavano!!! ONESTO :birra:
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
falcao78

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda Ciccio » 8/5/2013, 00:29

yuryfey ha scritto:il rispetto e educazione non e legata alla scuola che uno a fatto.............sono ignorante e me piacio cosi lei veda di rispettare il mio essere ignorante! :birra:

Il rispetto e l'educazione di certo non si vedono dal Lei o dal Tu.. Comunque rispetto la tua ignoranza e contentezza al riguardo, ma disapprovo la tua testardaggine sul non volerti sciogliere in un forum di amici (anche nella rivalità).
La pagina fb che ho creato dedicata all' Srv 850: http://www.facebook.com/ApriliaSrv850 :D
My story: :srv: - Gilera Nexus 300 - Husqvarna Sm610S - Honda Transalp 650 - Malaguti Madison 150 - Mbk Booster - Husqvarna Ws 125 - Scrondo orribile.
Ciccio

Il vostro mezzo: SRV850 Competition Black

Re: R: Gp839 vs tmax turbo

Messaggioda kite69 » 8/5/2013, 01:38

Ciccio ma il sig. Yuryfey e' ormai uno di famiglia , e' come se lo conoscessimo da 5 anni.....

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
kite69

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda DOMENICO FIORE » 8/5/2013, 07:28

Sapete cos'è la cosa che non riesco a concepire? Il fatto che voi riuscite ad accettare che il vostro meccanico o preparatore nel momento in cui vi appronta lo scooter vi dica, ma non andiamo oltre, ma forse si può dare di più, non esageriamo per l'affidabilità, ecc! Io sono stato educato diversamente, forse perché ho trovato una persona che non si è mai posto questo problema! Quando sono andato da Massimiliano moscatelli gli ho chiesto cosa volevo, mi ha detto quanto voleva, gli ho lasciato il motore e mi ha detto vieni quel giorno a prenderlo! Quando è arrivato quel giorno mi ha detto solo 2 parole, vai e divertiti e prova con ki ti capita! Sono qui dopo 10.000 km e infinite prove, e il gp non è mai ritornato in sala operatoria neanche per una regolazione! Solo e solamente soddisfazioni! Questa e la serietà che cerco nel mio meccanico! I se è i ma li lasciamo agli altri! Grazie Massimiliano
DOMENICO FIORE

Messaggioda Jumeirah » 8/5/2013, 08:22

Domenico, concordo pienamente con te...ragioni nel mio stesso modo!
Pero', capisci anche che, si tratta di turbo e quindi, va usata un po' piu' di accortezza...tutto qui!
Con Magistrati sto tranquillo e, se lui non fosse sicuro del suo lavoro, non mi avrebve consegnato il mezzo con quella potenza e con rapporti ancora originali!

Non so per quale motivo, nel mio profilo devo necessariamente selezionare un mezzo tra GP o SRV...
Jumeirah

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda Jumeirah » 8/5/2013, 08:26

falcao78 ha scritto:
Jumeirah ha scritto:Gia' fatto...

Scusa vito ma il tuo non è un video di un tmax che sta avanti a un gp... È un video dal quale non si capisce una beata minchia!!!
Sai benissimo che tiravi fino a limitatore e a tuo dire a 190 di koso, raggiunto il limite mollavi per non rischiare di fondere tutto... Se tenevi altri 5 secondi la manina sull'acceleratore nel video non si sarebbe visto uno, ma ben due gp che ti sverniciavano!!! ONESTO :birra:

Ancora?
Io nel video non vedo nessun GP davanti a me fino a quando non arrivo alla mia velocita' massima (186 di gps per la precisione, con rapporti originali)!!!
Poi, che il tuo GP e quello di Antonello attualmente fanno piu' velocita' massima del mio e' fuori discussione ma...perche' non parliamo di come ci arrivo a velocita' max nonostante non sia al top?
Ripeto e li dico per l' ultima volta...abbiamo provato senza l' intento della sfida, solo curiosita', altrimenti, si faceva con partenza da fermo...e sai come sarebbe andata?

Non so per quale motivo, nel mio profilo devo necessariamente selezionare un mezzo tra GP o SRV...
Jumeirah

Messaggioda yuryfey » 8/5/2013, 08:31

Da fermi ancora li stavi aspettando ti eri preso un caffè ...........
Per il sig. Ciccio ma le voglio bene :bacino:
yuryfey

Messaggioda DOZ » 8/5/2013, 08:52

... quante parole ....

Allora ...
vorrei un attimo mettere quiete alla "solita infinità di proclami" scritti sul Forum, che servono a poco.

A poco serve quel video Jumeirah ... Le condizioni del tuo mezzo, .. la partenza da lanciati ... le condizioni del mezzo degli altri ..
... insomma la risultante è, come avete avuto modo di vedere .... solo un mare di chiacchiere e ... pochi fatti.
Anche le dichiarazioni sulla "partenza da fermo" servono a .... poco. Non puoi sapere in anticipo, come andrà realmente.

A tuo favore, hai sempre detto di aver fatto una prova "giusto per capire tu" ... e qui, tutti quanti gli altri devono rispettare questa cosa.

Poi, per quanto poco conosco io Magistrati, so che è un preparatore serio come pochi altri e so, per certo, che il mezzo che ti ha consegnato aveva sicuramente una bancata, rapporti e pressioni ottimizzati per come te l'ha consegnato o per come lo desideravi.
Magistrati lavora con tutti in questo modo ... ed a me, piace proprio per questo.

Detto ciò, dichiarazioni su cavalleria teorica .. lasciano il tempo che trovano. Anch'io sono buono a girare la vite dalla wastegate ... ma poi, se il mezzo mi dura da semaforo a semaforo ... e poi esplode .... a che mi serve?
Ed anche qui, sono certissimo che il mezzo "come consegnato" garantiva una buona durata, proprio perchè ... non esasperato dal Preparatore.

Per cui, se proprio volete fare un confronto SERIO .... e non a chiacchiere ....
Stabilite un "incontro".
Stabilite un percorso.
Stabilite una distanza (in anticipo) evitando così il "chiudo la manetta" quando mi accorgo che sto per essere raggiunto ...
.. e provate.
Possibilmente ... comprovate con video chiari, il tutto.

Ne parliamo dopo ...
.. perchè adesso, di FATTI ... ne vedo pochi.
Grazie
:occhiol:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda DOMENICO FIORE » 8/5/2013, 08:56

Siiiiii quello che dico sempre io! Decidere il giorno la distanza e il posto! È ci togliamo tutte le curiosità!
DOMENICO FIORE

Messaggioda limited » 8/5/2013, 09:24

Concordo con Doz... anche io quando ho visto il video ho detto a Jumy... non si capisce na mazza!

La telecamera se la doveva montare, doveva essere rivolta verso la coda e non il muso... cmq non è nemmeno detto che in partenza il turbo se ne potesse andare per certo, se inizia a sgommare, tenerlo in traiettoria non è facile, oltre a prendere grip prezioso per fare strada!

Detto questto... mi sono sentito con Magistrati, proprio per trovare una trasmissione che possa tirare fuori il 100% delle potenzialità motore... lo step che ha sotto, definiamolo di "rodaggio", uno perchè il motore è praticamente nuovo, due perchè se metti una potenza al limite, con trasmissione originali... TI AMMAZZI!

quindi siamo a 78 cv alla ruota... che sono sempre un'enormità, basti pensare che io ne avevo 55 cv e per tenerlo a bada ho dovuto montare un 20%... c'è anche da dire che il turbo, i primi metri è decisamente meno brusco!

Ora la wetgate verrà girata un pochettino, saremo intorno 85/90 cv alla ruota, ma è già partito ordine per trasmissione a catena... con quest'ultima in versione light :risati: ora il mezzuccio dovrebbe scaricare... se si trova il coraggio di portarlo a tale velocità... intorno i 230 km/h di GPS, quindi il discorso allungo rimane risolto!

La parte più difficile sarà quella di domarlo nei 400 m... specie i primi metri, ma visto che ad ogni cosa, se ci sbatti il capoccione, c'è una soluzione, riusciremo a risolvere il problema, anche se un setup a distanza non sarà mai come avere il mezzo a propria disposizione!

P.S. Magistrati ad oggi ha dimostrato essere l'unico ad aver tirato fuori un kit turbo P&P affidabile :applauso: , la sua professionalità non può essere messa in discussione :nonono: sono sicuro che potrà fare qualcosa di analogo anche con il GP :pulil:
limited

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda Jumeirah » 8/5/2013, 09:44

Limited...non aggiungo altro!!!
Qualsiasi altra parola sono solo chiacchiere, per il resto ci sara' la strada e la GoPro messa cime meglio credete tanto, ho molti attacchi, posso anche metterla a testa in giu'...!
Discorso chiuso per me...per ora!

Jumeirah

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850