giutor ha scritto:esoterico ha scritto:a me risulta che mendogo la passato arrivando 4!!!!! e cascando!!! partendo ultimo!!!! e poi giutor c stavamo tutti li il gp nell rettilinio era fermo!!! anche che aveva dei problemi di trasmissione!!!! ma io lo visto anche altre gare e non mi risulta che siamo arrivati meio!!!! la mia tesi e sempre quella che il gp non nasce x fare questo trofeo!!!
certo che sei proprio de coccio eh?![]()
Il buon Mendogho ha fatto una gara "SUPER" e Super con la S maiuscola..... E' caduto ed ha ripreso e superato una marea di persone... Ma ne va da se che se Mario non avesse avuto il problema che ha avuto non lo avrebbe MAI ripreso... manco con la velocità di curvatura....
.
Come al tuo solito dici scemenze... e questo mi dispiace... perchè perdi molto in credibilità.... Se le cose non le sai, salle... :
Anche questa volta ti devo fare la lezioncina....:
SAVOCA Corona Mario
1° stint - miglior tempo alla fine del rettilineo dei Cimini (5° giro):
17,944
MENDOGHO Marvin
17,891
Marvin non è mai sceso sotto i 18, tranne in quel giro...
Mario ha fatto un 17,973 anche al 3° giro
Marvin ha fatto un 18,094 al 9° giro quando Mario, SENZA VARIATORE ha fatto un 18,124 al 10° giro.
Falla finita di credere alle stupidaggini che ti raccontano in giro...![]()
![]()
Per tua conoscenza (e per quelli che non c'erano) il miglior tempo alla fine dei Cimini di Rapicavoli è stato: 17:551 (4° giro). Lui esce dalla curva che immette sul rettilineo a 10-12 chilometri in più di tutti gli altri....
e senza velocità di curvatura....
![]()
![]()
Gianni682 ha scritto:coi rapporti originali si arriva li (più o meno
Con i rapporti originali il tmax fa 160 a 8-8200giri, quanto gira il tuo a 195kmh effettivi con rapp. originale come dici di avere?
esoterico ha scritto:giutor ha scritto:esoterico ha scritto:a me risulta che mendogo la passato arrivando 4!!!!! e cascando!!! partendo ultimo!!!! e poi giutor c stavamo tutti li il gp nell rettilinio era fermo!!! anche che aveva dei problemi di trasmissione!!!! ma io lo visto anche altre gare e non mi risulta che siamo arrivati meio!!!! la mia tesi e sempre quella che il gp non nasce x fare questo trofeo!!!
certo che sei proprio de coccio eh?![]()
Il buon Mendogho ha fatto una gara "SUPER" e Super con la S maiuscola..... E' caduto ed ha ripreso e superato una marea di persone... Ma ne va da se che se Mario non avesse avuto il problema che ha avuto non lo avrebbe MAI ripreso... manco con la velocità di curvatura....
.
Come al tuo solito dici scemenze... e questo mi dispiace... perchè perdi molto in credibilità.... Se le cose non le sai, salle... :
Anche questa volta ti devo fare la lezioncina....:
SAVOCA Corona Mario
17,944
MENDOGHO Marvin
17,891
Marvin non è mai sceso sotto i 18, tranne in quel giro...
Mario ha fatto un 17,973 anche al 3° giro
Marvin ha fatto un 18,094 al 9° giro quando Mario, SENZA VARIATORE ha fatto un 18,124 al 10° giro.
Falla finita di credere alle stupidaggini che ti raccontano in giro...![]()
![]()
Per tua conoscenza (e per quelli che non c'erano) il miglior tempo alla fine dei Cimini di Rapicavoli è stato: 17:551 (4° giro). Lui esce dalla curva che immette sul rettilineo a 10-12 chilometri in più di tutti gli altri....
e senza velocità di curvatura....
![]()
![]()
puoi di quello che vuoi chi c'èra a visto!!! i fatti sono quelli!! anche se noi avevamo la trasmissine ok il medogo e rapicavoli stavano avaNTI DI TANTO!! E LO SAI! ca**o CERA TUTTO TORINO IL GRANDE GIORNALISTA DI MEGSAMOTO! e abbiamo visto tutti la gara!! te in un certo punto hai detto che il gp stava andando bene!! in rettilinio ci siamo guardati tutti in faccia e abbiamo detto me sa che a visto unaltro mezzo giutorgiulia!! non c'è storico che puo dirci che se avevamo una trasmissione buona marvin non l'avrebbe ripreso!!! hoooo abala che ca**o dici!!! il mezzo di nonnosport era rotto!! e cascato a 170km e ringrazia a **o che e riuscito a fare la gara! con un mezzo che andava malissimo!!! e poi ancora che prendete le velocita di rapicavoli lo volete capi che unavolta che da 5 secondi a giro lui non lo spreme piu il tmax ecco xche fa quei tempi!! caro giuto il tempo di rapicavoli prendelo quando fa le pol e poi me dici se so tempi buoni!! 6 troppo di parte!!! vabbe l'asciamo sta tanto non arriveremo mai a un compromesso!! io dico solo che il gp non puo gareggiare in questa categoria non pupo arrivare!! aaa giutor appena iniziata la gara la trasmissione di icy era a posto penso? no? dopo un giro gia gli aveva dato 5 secondi rapicavioli!! ma di che voi parla!!
hoooo adesso al castelletto sara ancora peggio quella non è una pista x noi!! se venisse il nexus poteva fare addirittura 1!!!!
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti