Gp 800 [Prime Impressioni]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda cavaliere nero » 21/6/2010, 19:14

e se lo dice Gianni... :cheers:
cavaliere nero

hooo

Messaggioda esoterico » 21/6/2010, 19:33

giutor ha scritto:
esoterico ha scritto:a me risulta che mendogo la passato arrivando 4!!!!! e cascando!!! partendo ultimo!!!! e poi giutor c stavamo tutti li il gp nell rettilinio era fermo!!! anche che aveva dei problemi di trasmissione!!!! ma io lo visto anche altre gare e non mi risulta che siamo arrivati meio!!!! la mia tesi e sempre quella che il gp non nasce x fare questo trofeo!!! :D

certo che sei proprio de coccio eh? :rofl2:
Il buon Mendogho ha fatto una gara "SUPER" e Super con la S maiuscola.... ;). E' caduto ed ha ripreso e superato una marea di persone... Ma ne va da se che se Mario non avesse avuto il problema che ha avuto non lo avrebbe MAI ripreso... manco con la velocità di curvatura.... :rofl2: .
Come al tuo solito dici scemenze... e questo mi dispiace... perchè perdi molto in credibilità.... Se le cose non le sai, salle... :

Anche questa volta ti devo fare la lezioncina.... zx :

SAVOCA Corona Mario
1° stint - miglior tempo alla fine del rettilineo dei Cimini (5° giro):
17,944

MENDOGHO Marvin
17,891

Marvin non è mai sceso sotto i 18, tranne in quel giro...
Mario ha fatto un 17,973 anche al 3° giro

Marvin ha fatto un 18,094 al 9° giro quando Mario, SENZA VARIATORE ha fatto un 18,124 al 10° giro.

Falla finita di credere alle stupidaggini che ti raccontano in giro... ;) :rofl2: zx

Per tua conoscenza (e per quelli che non c'erano ;) ) il miglior tempo alla fine dei Cimini di Rapicavoli è stato: 17:551 (4° giro). Lui esce dalla curva che immette sul rettilineo a 10-12 chilometri in più di tutti gli altri.... ;) e senza velocità di curvatura.... :rofl2: :rofl2: :rofl2:

puoi di quello che vuoi chi c'èra a visto!!! i fatti sono quelli!! anche se noi avevamo la trasmissine ok il medogo e rapicavoli stavano avaNTI DI TANTO!! E LO SAI! ca**o CERA TUTTO TORINO IL GRANDE GIORNALISTA DI MEGSAMOTO! e abbiamo visto tutti la gara!! te in un certo punto hai detto che il gp stava andando bene!! in rettilinio ci siamo guardati tutti in faccia e abbiamo detto me sa che a visto unaltro mezzo giutor :D giulia!! non c'è storico che puo dirci che se avevamo una trasmissione buona marvin non l'avrebbe ripreso!!! hoooo abala che ca**o dici!!! il mezzo di nonnosport era rotto!! e cascato a 170km e ringrazia a **o che e riuscito a fare la gara! con un mezzo che andava malissimo!!! e poi ancora che prendete le velocita di rapicavoli lo volete capi che unavolta che da 5 secondi a giro lui non lo spreme piu il tmax ecco xche fa quei tempi!! caro giuto il tempo di rapicavoli prendelo quando fa le pol e poi me dici se so tempi buoni!! 6 troppo di parte!!! vabbe l'asciamo sta tanto non arriveremo mai a un compromesso!! io dico solo che il gp non puo gareggiare in questa categoria non pupo arrivare!! aaa giutor appena iniziata la gara la trasmissione di icy era a posto penso? no? dopo un giro gia gli aveva dato 5 secondi rapicavioli!! ma di che voi parla!! :rofl2: hoooo adesso al castelletto sara ancora peggio quella non è una pista x noi!! se venisse il nexus poteva fare addirittura 1!!!! :doh:
Powered by ERMINIO Racing
esoterico

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda giutor » 21/6/2010, 19:42

sei proprio de coccio (e due :m :m )

Tu stavi parlando di velocità massima... e mo' parli di tempi sul giro...
Datte pace.... C'hai na confusione che te se porta.... :m :m
LEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO....PORCADIQUELLATROIA.... :m :m :m :rofl:

Non ci vuole una eso-scienza per vedere e capire che rapicavoli andava più forte di tutti..... parlano i tempi SUL GIRO.

Porcazozza... e nun me fa incazzà pure te.... :m :m :m hahhahahahha...
giutor

Messaggioda esoterico » 21/6/2010, 19:45

hahahahaha ma se non te faccio incazza io con chi te incazzi!!!!hahaha giulia!!!tvb!! comunque ti dico che se guardi il tempo che a zmmesso la pol a rapicavoli te viene voglia di prendere il gp e tornare a casa!! mi pare 1,59 contro 2,03 giusto????
Powered by ERMINIO Racing
esoterico

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda giutor » 21/6/2010, 19:47

c'hai una abilità a famme incazzà che è fuori dal comune.... :m :m
:vattela: te e Rapicavoli... (in senso buono e scherzoso.. ;) )
giutor

Messaggioda il coadiiuvante » 21/6/2010, 20:33

Gianni682 ha scritto:
coi rapporti originali si arriva li (più o meno

Con i rapporti originali il tmax fa 160 a 8-8200giri, quanto gira il tuo a 195kmh effettivi con rapp. originale come dici di avere?

Allora....non riesco a capire dov'è il problema......io non ho mai detto che ho i rapporti originali, ho detto che io faccio i 195 effettivi.

Detto questo coi rapporti originali si fa di più di 180 effettivi, probabilmente in discesa (come a Vallelunga bauhauhuhauhuahuha) si fanno anche i 185.....ti dirò di più....col motore completamente originale si passano i 180 di GPS se ci sono rapporti e trasmissione fatta bene......

In ogni caso, io giro a 8200 fissi, e non ho problemi di finire il rapporto....se lo finissi farei i 210 effettivi ma visto che non ho abbastanza cv mi fermo molto prima....
il coadiiuvante

Re: hooo

Messaggioda Auricchio » 21/6/2010, 21:04

esoterico ha scritto:
giutor ha scritto:
esoterico ha scritto:a me risulta che mendogo la passato arrivando 4!!!!! e cascando!!! partendo ultimo!!!! e poi giutor c stavamo tutti li il gp nell rettilinio era fermo!!! anche che aveva dei problemi di trasmissione!!!! ma io lo visto anche altre gare e non mi risulta che siamo arrivati meio!!!! la mia tesi e sempre quella che il gp non nasce x fare questo trofeo!!! :D

certo che sei proprio de coccio eh? :rofl2:
Il buon Mendogho ha fatto una gara "SUPER" e Super con la S maiuscola.... ;). E' caduto ed ha ripreso e superato una marea di persone... Ma ne va da se che se Mario non avesse avuto il problema che ha avuto non lo avrebbe MAI ripreso... manco con la velocità di curvatura.... :rofl2: .
Come al tuo solito dici scemenze... e questo mi dispiace... perchè perdi molto in credibilità.... Se le cose non le sai, salle... :

Anche questa volta ti devo fare la lezioncina.... zx :

SAVOCA Corona Mario
17,944

MENDOGHO Marvin
17,891

Marvin non è mai sceso sotto i 18, tranne in quel giro...
Mario ha fatto un 17,973 anche al 3° giro

Marvin ha fatto un 18,094 al 9° giro quando Mario, SENZA VARIATORE ha fatto un 18,124 al 10° giro.

Falla finita di credere alle stupidaggini che ti raccontano in giro... ;) :rofl2: zx

Per tua conoscenza (e per quelli che non c'erano ;) ) il miglior tempo alla fine dei Cimini di Rapicavoli è stato: 17:551 (4° giro). Lui esce dalla curva che immette sul rettilineo a 10-12 chilometri in più di tutti gli altri.... ;) e senza velocità di curvatura.... :rofl2: :rofl2: :rofl2:

puoi di quello che vuoi chi c'èra a visto!!! i fatti sono quelli!! anche se noi avevamo la trasmissine ok il medogo e rapicavoli stavano avaNTI DI TANTO!! E LO SAI! ca**o CERA TUTTO TORINO IL GRANDE GIORNALISTA DI MEGSAMOTO! e abbiamo visto tutti la gara!! te in un certo punto hai detto che il gp stava andando bene!! in rettilinio ci siamo guardati tutti in faccia e abbiamo detto me sa che a visto unaltro mezzo giutor :D giulia!! non c'è storico che puo dirci che se avevamo una trasmissione buona marvin non l'avrebbe ripreso!!! hoooo abala che ca**o dici!!! il mezzo di nonnosport era rotto!! e cascato a 170km e ringrazia a **o che e riuscito a fare la gara! con un mezzo che andava malissimo!!! e poi ancora che prendete le velocita di rapicavoli lo volete capi che unavolta che da 5 secondi a giro lui non lo spreme piu il tmax ecco xche fa quei tempi!! caro giuto il tempo di rapicavoli prendelo quando fa le pol e poi me dici se so tempi buoni!! 6 troppo di parte!!! vabbe l'asciamo sta tanto non arriveremo mai a un compromesso!! io dico solo che il gp non puo gareggiare in questa categoria non pupo arrivare!! aaa giutor appena iniziata la gara la trasmissione di icy era a posto penso? no? dopo un giro gia gli aveva dato 5 secondi rapicavioli!! ma di che voi parla!! :rofl2: hoooo adesso al castelletto sara ancora peggio quella non è una pista x noi!! se venisse il nexus poteva fare addirittura 1!!!! :doh:

eso io ti amo

megsamoto
l'azio
giuto
poi me devi di alla curva del semaforo come ha fatto mendogho ad arrivare a 170kmh , sara' stato a 100 al max

ripeto
eso ti amo :cheers:
Auricchio
Amico del club
Amico del club

Messaggioda keanu » 21/6/2010, 21:24

A parer mio nelle condizioni che si è trovato il GP praticamente senza variatore, non per difenderlo, ma sfido chiunque ad andare forte. Onore al merito di Mendogho che ha fatto una gara tutta in rimonta ma non lo si può paragonare col GP con la trasmissione al sangue.
keanu

Messaggioda Auricchio » 21/6/2010, 21:39

Non era al sangue fausto, era nellammerda
Auricchio
Amico del club
Amico del club

Messaggioda keanu » 21/6/2010, 21:46

Auricchio ha scritto:Non era al sangue fausto, era nellammerda

Daniè, sono più diplomatico di te io :D :D :D :D :D :D
keanu

Messaggioda cavaliere nero » 21/6/2010, 21:47

ahahahahah....vabbè facciamoci un brindisi :cheers:
cavaliere nero

Messaggioda keanu » 21/6/2010, 21:49

cavaliere nero ha scritto:ahahahahah....vabbè facciamoci un brindisi :cheers:

e vai :cheers:
keanu

Messaggioda Psyco » 21/6/2010, 23:26

ma dove sono tutti questi tmax che fanno i 195 km\h ????
sono tutti a Roma ????
ne ho trovato solo uno che mi stava dietro in ripresa..... e basta....... ai 50 metri non c'era più....... e dal rumore che veniva dal suo motore tanto originale non era !!!
a dimenticavo il mio gp è praticamente originale..... anzi smarmittato senza centraline aggintive....... bho.....
Anche questa sera un tmax ci ha provato e per 3 metri era di fianco...... basta però tutto li....... :bye:
Fabio
Psyco

Messaggioda 1gp » 21/6/2010, 23:31

hahha.ha roma ce tutto.......
tranne i gp che vanno forte........ ))))
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda giutor » 21/6/2010, 23:34

comincio a pensarlo anche io.... qui ci sono sh che fanno 190 e i tmacsx che curvano lo spazio-tempo...... :m :m :m
giutor

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850