pablos08 ha scritto:Marco, so che scherzi ma non ci credo alle rogne che parto male e me la tiro, se vuoi sapere sto cercando seriamente di prendere il gp, oggi ho contattato il proprietario di un gp che ce l'ha dal meccanico per far sistemare la perdita di liquido e che gli si è fermato e non vuole più partire, penso che il mecc non avrà problemi a farlo ripartire.
Non mi ha voluto dire il prezzo, doveva informarsi a quanto glie lo ritirano in permuta per l'honda integra, secondo voi quanto lo posso pagare questo gp considerando che è del 2007, ci vogliono le gomme, le carene sono graffiate e sinceramente li farò verniciare, ha 41000 km, cambio olio e filtro, corona e pignone e non so per la cinghia ed è originale senza interventi.
pablos08 ha scritto:Marco, so che scherzi ma non ci credo alle rogne che parto male e me la tiro, se vuoi sapere sto cercando seriamente di prendere il gp, oggi ho contattato il proprietario di un gp che ce l'ha dal meccanico per far sistemare la perdita di liquido e che gli si è fermato e non vuole più partire, penso che il mecc non avrà problemi a farlo ripartire.
Non mi ha voluto dire il prezzo, doveva informarsi a quanto glie lo ritirano in permuta per l'honda integra, secondo voi quanto lo posso pagare questo gp considerando che è del 2007, ci vogliono le gomme, le carene sono graffiate e sinceramente li farò verniciare, ha 41000 km, cambio olio e filtro, corona e pignone e non so per la cinghia ed è originale senza interventi.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti