Ma stai ancora originale!
Che sonno.....;-)
Denny ha scritto:Mirko ... ho avuto per 7 anni il tmax ... avevo un 500 che quei fantomatici super 560 li legnava ad occhi chiusi .... "tu non hai idea di cosa sia un GP serio" .... dammi retta ... e soprattutto non sai nemmeno chi sà davvero fare i motori sul tmax .... i nomi che hai fatto di preparatori è gente che fino a 7 anni fà si appoggiava ad altri .... e non continuo perchè conosco benissimo tutti i preparatori ....
1gp ha scritto:![]()
![]()
e questa di denni è la prova.......lui ha avuto il tmax.....adesso ha il gp.........lui puoi dire se è meglio uno o l'altro......e come denni tanti altri tmaxisti si sono ricreduti.......
1gp ha scritto:gli poteva andare anche bene.......![]()
esoterico ha scritto:io voglio dire una cosa ragazzi!! c sono tma x e tmax!! sento dire che basta un gp con trasmissione x battere un tmax 560 super pompato!! sapete come la vedo io che e una grande cazzata!!! un tmax 560cc super pompato ( saetta insegna ) ne a umiliati di gp e non avevono solo trasmissione qualcuno anche superiori dicc!! xrtanto e giusto che dite di confronatrsi a bellari!! ma abbiamo anche dei riferimenti veri x strada!! xrtanto si tutto vero ma fino ad un certo punto!! :applauso
DOZ ha scritto::up: Te stavo ad aspetta' ........![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti