corigliano.g ha scritto:Ragazzi scusate della trippa ma se Luk non lo convinto così
alzo le mani
Come al solito c'è l'ho messa tutta
Comunque è verità

noo ma non c'è da convinvermi perchè sono io il primo a dire che certi mezzi danno filo da torcere alle moto su certi passi e più in generale sul misto stretto.. anche un supermotard se portato bene in quei contesti fa il mazzo a tante supersport lì!
cmq ha fatto bene gianni a precisare.. per arrivare a questi livelli oggi dovrei spendere 11.000€ di mezzo, 5.000€ di kit, più sospensioni e manodopera.. partono 18.000€. Che poi dia soddisfazioni ci credo, ma sempre di 18.000€ stiamo parlando..permetti che con un budget di 18.000€ ci sarebbero tante opzioni da valutare, o che cmq sia lecito domandarsi se non si stia facendo una cazzata?

magari anche con un semplice scarico + kit trasmissione + sospensioni si riesce ad andar discretamente bene.. non so, qui chiedo a voi..
cmq il tuo post l'ho letto e l'ho trovato molto bello, quando capitano quelle cose sono emozioni forti, ci ricordano cosa voglia dire avere passione per le due ruote

p.s. non perdete le speranze con me che prima o poi lo prenderò sto mezzo