.ma quale video........deve mettere i tempi.......ma quelli presi col koso......non col gps......o col programmino del cellulare........carmig_gp800 ha scritto:quoto e per quello che chiedo un video! deve dimostrare il contrario... ma non con le chiacchere.... io sono sereno...
putroppo a tirato solo con quello di eso allora si convince che va fortecol timmy
carmig_gp800 ha scritto:quoto e per quello che chiedo un video! deve dimostrare il contrario... ma non con le chiacchere.... io sono sereno...
putroppo a tirato solo con quello di eso allora si convince che va fortecol timmy
esoterico ha scritto:caro cav bianco!! stavolta ti legno peggio dell'altra volta xro lo metto su tutta la rete!!! internet!!!!
esoterico ha scritto:sentire da bravo che la xsona che a provatro il miop gp non sa andare in moto!! mi viene da ridere!! ''''' BRAVO 6 IL ++ FERMO DEL CLUB!!!!!
Auricchio ha scritto:Bravo666 ha scritto:chiunque fosse di sicuro non sà salire in moto
gira voce che quando devi fare le curve , scendi dal motorino , lo giri e ci risali ahahahahha![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti