Bravo666 ha scritto:per fine luglio sono giù,così mi...gaso un pò anch'io
il tuo l'ho sempre detto che và,anche se è fermo và
Gianni682 ha scritto:Vorrei sapere dal Cavaliere se si e' mia battuto con un Gp non solo sul corto, ma anche nelle altre situazioni. Io, che come sapete ho un mezzo di serie ho sempre purgato tutti i tmax con cui ho corso. Me ne sono capitati alcuni veramente al di fuori del normale, si e' vista subito la differenza con quelli non preparati, ma fortunatamente dopo essere addirittura rimasto qualche metro indetro sui primi 200m, sono riuscito a spuntarla lo stesso poco dopo grazie alla potenza del grande Gp. Volevo sottolineare che lo svantaggio iniziale si sarebbe accumulato solo nella partenza da fermo, e sarebbe rimasto costante fino alla distanza suddetta. Poi la riscossa. Devo dire comunque che sono rimasto sorpreso dal modo in cui il tim riesce a scaricare a terra i cv, ma non sono sorpreso del risultato finale. Girano effettivamente tmaschi che fanno le fiamme, ma sono fortunati perche' girano troppo pochi Gp. Credo comunque, che un Gp manomesso da mani inesperte le possa effettivamente predere da uno di quelli.A quel punto meglio l'originale.
Il tmax parte forte poiche ha una trasmissione che parte molto piu corta di quella del GP
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti