sabato sera gelato
Prima di Sabato passo un attimo a trovarti.
Gianni682 ha scritto:Il tmax parte forte poiche ha una trasmissione che parte molto piu corta di quella del GP
Ciao MIguel, ho pensato la stessa cosa,ma non ne sono troppo sicuro. Il tim sembra non faticare affatto a spostarsi, e non e' solo una questione di peso. Per portare un esempio, quando avevo il Nexsus,di peso pari al Tim, anch'io ho provato a farlo partre piu' corto, ma ai giri elevati non corrispondeva mai uno spostamento adeguato. Il tim invece a gli stessi giri gia' faceva molti piu' metri, segno ineqivocabile di una trasmissione piu' azzeccata. Con il Gp questa differenza si e' assottigliata moltissimo, ma purtroppo ancora c'e'. Questo secondo me' e' l'unico difetto da imputare al gp a livello di prestazioni. Il resto come sapete, e' un animale!!.
esoterico ha scritto:mmmmmmm si è vero ma dipende che gp miguel!!! se riesco a tenerlo che non mi sgomma vorrei vedere un tmax quanto mi sta dietro!!!
cavaliere nero ha scritto:Grande Lello, l'hai ripescato dal forum del Nexus? Quanti bei ricordi
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti