Anche io vorrei tanto acquistare una barca a vela da 12 metri... ma ho paura che non galleggi bene...

poscopina ha scritto:Ciao Luk3,ti posso raccontare la mia di esperienza , 4 anni fa ero alla ricerca di un maxscooter, non sapevo nemmeno l' esistenza del Gp/Srv ,e quindi cercai offerte sul Tmax , quando non so come su subito trovai questa offerta sul Gp , fu amore ha prima vista ,cominciai a fare ricerche su questo mezzo , feci vedere la foto alla mia compagna e mi disse subito ,questo è un mezzo sicuro ,stabile , se non lo prendi mi sei proprio uno stupido , mi feci due conti e non c'è la facevo con i soldi , dovevo permutare un Leonardo 250 che da un anno avevo rifatto completamente nuovo ,feci 200km per vederlo e provarlo , ci salì sopra ed è stato un orgasmo, quindi dissi devo prenderlo , ma non avevo tutta la disponibilità del denaro ,contrattai con la concessionaria e riuscì a farmi quotare molto bene il Leonardo , quindi lo presi ,dopo 4 anni ogni volta che ci salgo sopra ho sempre la stessa emozione del primo giorno .
MiW ha scritto:ah... ecco qual'erano i dubbi...![]()
Anche io vorrei tanto acquistare una barca a vela da 12 metri... ma ho paura che non galleggi bene...![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti