nel senso che se con 5 calamite da un risultato è con una ne da un 'altro cè qualcosa che non quadra o si prendono i tempi tutti con 5 calamite o tutti con una!!giutor ha scritto:in che senso è attendibile?
nel senso che se con 5 calamite da un risultato è con una ne da un 'altro cè qualcosa che non quadra o si prendono i tempi tutti con 5 calamite o tutti con una!!giutor ha scritto:in che senso è attendibile?
sto koso non so se è veritierogreg 800 ha scritto:ma il koso è attendibile???ccgp800 ha scritto:greg 800 ha scritto:infatti 5 secondi mi sembrano tanti!! strana sta cosaccgp800 ha scritto:giutor ha scritto:ccgp800 ha scritto:giutor ha scritto:hai provato un 400 metri?
si mi sono dimenticato di metterli 0-400 in 12,4
è buono...qualche cosina in meno sui 0-100 Km/h e poi sei a posto..
si queto tempo è buono ma sullo 0-100 non sono migliorato dalla 48 alla 45![]()
non capisco + cosa devo fare e sono molto combattuto
se metto solo un sensore faccio sullo 0-100 4,35 non capisco![]()
x veritiero è veritiero solo che bisogna capire con quante calamite prendere i tempi!!GIPPETTINO 70 ha scritto:sto koso non so se è veritierogreg 800 ha scritto:ma il koso è attendibile???ccgp800 ha scritto:greg 800 ha scritto:infatti 5 secondi mi sembrano tanti!! strana sta cosaccgp800 ha scritto:giutor ha scritto:ccgp800 ha scritto:giutor ha scritto:hai provato un 400 metri?
si mi sono dimenticato di metterli 0-400 in 12,4
è buono...qualche cosina in meno sui 0-100 Km/h e poi sei a posto..
si queto tempo è buono ma sullo 0-100 non sono migliorato dalla 48 alla 45![]()
non capisco + cosa devo fare e sono molto combattuto
se metto solo un sensore faccio sullo 0-100 4,35 non capisco![]()
esoterico ha scritto:ragazzi il risultato del j costa e buono lo sapete il xche!??????
allora i variatori a lungo non è che ti possono dare velocita eccessive puoi guadagnare 6/7 kh al massimo il j costa come dicevano loro deve essere montato su una trasmissione originale e noi c siamo avvicinati di molto con la 45!!! è poi non sottovalutate il peso di claudio!! quel tempo e ottimo!!!! con gab sopra fara molto meno!!! allora che vi dicevo che a corto non si xdeva molto!!! e calcolate che claudio non a una mappatura cazzuta e non ha una marmitta cazzuta!! il cf originale!!! xme stiamo sulla strada giusta grande 1gp!!!!
eso questa e una modifica seriaaaaaaa e un po costosaaaesoterico ha scritto:e allora di che vogliamo parlare!!! metti la marmitta una centralina e un cf da 41,5!! e poi rifacciamo l'aerbox!!! e poi riprova con gabriele sopra poi mi faccio 2 risate!!! e il limitatore portalo a 9000 giri cosi te li tira e starai molto d+ di 185kh!!!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti