il coadiiuvante ha scritto:Finalmente è arrivato il biancone, e questa mattina l'ho usato al posto del mio amato Tmax.
Il motorino è completamente originale e devo dire che mi ci sono trovato decisamente bene.
Ho notato una mappa meglio rifinita rispetto agli altri due GP che avevo provato, la differenza principale è sicuramente la connessione col gas fino al 50% apertura farfalla, che è quasi perfetta.
Il motorino monta di serie i michelin mentre gli altri due che avevo provati direi di no perchè questo mi ha dato un'ottima sensazione di maneggevolezza...non me ne serve di più
Il cupolino originale permette un ottimo riparo, e lo scooter è decisamente comodo.
La prima impressione è davvero positiva, l'unica nota negativa è il cavalletto centrale che tocca troppo presto , forse un po' troppo neutro della forcella, e volendo essere pignoli mi piacerebbe avere un po' più di feeling coi freni.
Nota positiva sicuramente il davanti, inserimento veloce e stabissimo anche pinzato a qualsiasi velocità e inutile dirlo...il motorone e la trasmissione che nonostante sia completamente originale (e il motorte legato) va decisamente bene
Sicuramente è il miglior scooter originale che mi sia capitato di provare...questo fine settimana monto l'acquisizione fissa, cambio olio freni, tolgo il cavalletto, e faccio un po' di collina per dare una bella pulitina alle gomme, lo metto un po' sotto torchio, così vediamo se spremuto continua a darmi le stesse sensazioni e poi vedo dove intervenire
HO LE TUE DRITTE METTELE A DISPOSIZIONE D TUTTI!!