miguel ha scritto:SimSTi ha scritto:Per farvi capire meglio di quale vuoto parlo, ascoltate bene la partenza dal sec.11 al sec.13 in questo video.
E' esattamente quello di cui parlo io:
http://www.youtube.com/watch?v=9GDfiTex8a4
Quello non e un vuoto e che ho splancato piano poiche avevo il problema che aprire tutto il gas subito mi bucava di carburazione ........................penso che quello che senti tu non sia un vuoto ma e il classico calo della partenza da fermo che hanno quasi tutti i GP , praticamente e come se con la tua macchina parti a cannone in seconda marcia
miguel ha scritto:Si e il mio quando ho fatto il video avevo trasmissione completa coadiuvante , centralina mappata , scarico, filtro , air box modificato,ed era gia un po alleggerito , diciamo che se vuoi migliorare lo scatto da fermo c e la possibilita di farlo ma poi e facile che perdi qualcosina in allungo ....................................
SimSTi ha scritto:miguel ha scritto:Si e il mio quando ho fatto il video avevo trasmissione completa coadiuvante , centralina mappata , scarico, filtro , air box modificato,ed era gia un po alleggerito , diciamo che se vuoi migliorare lo scatto da fermo c e la possibilita di farlo ma poi e facile che perdi qualcosina in allungo ....................................
Perdonami questa trasmissione completa coadiuvante, in che cosa consiste?
In questa configurazione quale era la tua vel. max? e lo 0-100?
Grazie!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti