ilgreco ha scritto:Giuseppe tranquillo... se posso darti un consiglio...dopo "romanzi" interi scritti e letti... "certe cose nostre" tienitele per te... perchè capisci bene...non è facile per chiunque credere a certe cose dopo che magari gli stessi per raggiungere certi risultati (uguali o pressocchè..), hanno investito molti più soldi!
Ti capisco perfettamente....ci sono passato anch'io...ecco perchè scrivo questo...e so cosa significa leggere certe prestazioni di alcuni..consapevole che tu con una modifica da 1euro...(questo è ancora più difficile da accettare!!!!...ma statte zitto....dato che quella modifichetta tra l'altro....era la mia.....consigliata a te e a paolo....ricordi??)
Vedi 1gp per esempio..che srcive che "si è saputo che anche in due io avrei preso paga....",(il 1000in due era a pari peso con il mio!!!!!!!!!e quando aprimmo si era appaiati per molto tempo!!!!!!!!!!! per poi mettersi pochissimo d'avanti a me, che avavevo ancora velocità da "consumare"....ma poi....fini il tiro........!!!!!!) neanche se lui era presente sul posto...., ma lo lascio scrivere in pace..perchè capisco anche lui...., tanto in tantissimi hanno visto come va oggi il mio motorino... e di certo i 90metri presi sul primo lancio che volli fare proprio per prendere le misure da un 1000...(e non perchè credevo di vincere il confronto....anzi...lo scrissi prima della prova....che logicamente sarei stato dietro....ma da 90metri... a dire che ne avrei presi almeno 400-500.......è stata comunque un'altra soddisfazione...non cercata...!!!) oggi probabilmente resterei nella scia subito dietro...o forse no...non importa...comunque posso confrontarmi con un 1000....e tu stesso Giuseppe puoi rendertene conto andando a vedere qualche video di alcuni 1000 che hanno fatto un tiro e del mio ultimo postato...(che non è il massimo delle prestazioni viste le diverse situazioni svantaggiose...) ma questo mi basta per essere orgoglioso dei lavoretti svolti dopo quel famoso confronto...
Comunque, tornando al tuo vecchio t max...e poco prima anche al mio che idem raggiungeva di tachimetro i 195orari...., non posso che ricordare felicemente quei tempi....trooppo troppo belli!!!
Ti ricordi il tipo di prindisi con il 560 elaborato che faccia fece quando tiraste???? e la scusa del cane?????? 100 persone.....solo lui vide il cane....che gli fece chiudere il gas propio quando tu lo stavi passando.....!!!
Oggi i cani-fantasma non ci sono più... ma ugualmente si continua a chiudere il gas quando "conviene".....!!!!
MiW ha scritto:Ad Agosto vado in vacanza da quelle parti... lui lo sa... vorrei incontrarlo, gli do una lezione a piedi... hahahahahahhaa se corro dopo 20 metri mi chiudo a libretto... Greco, come mi piego io non si piega nessuno...![]()
Parlando seriamente, se uno dice: con la modifica da 1€ sto davanti a tutti... ma è normale che scattano gli sfottò...
mi viene da pensare a Saetta e al suo tmax... ore e ore di lavoro e sacrifici... impegno e soldi spesi... poi arriva un tmax con una modifichina e lo brucia...
Anche io col mio Beverly 500 con un rasamento e rulli leggeri legnavo "tutti" i tmax (in partenza) dentro Roma... in velocità avevo perso qualcosa ovviamente... poi un giorno ho incontrato uno serio... mi ha massacrato...
Quindi finchè parliamo di modifiche di pochi soldi, te la puoi giocare, e ti do ragione che non sempre spendere 500€ significhi stare davanti...![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti