Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Test & Confronti [Vmax - Tempi - Aerodinamica]

Messaggioda 1gp » 3/7/2012, 20:30

e fai bene......... :ah: :ahah: :ahah: :risata: :risata:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda falcao78 » 3/7/2012, 20:49

ilgreco ha scritto:Giuseppe tranquillo... se posso darti un consiglio...dopo "romanzi" interi scritti e letti... "certe cose nostre" tienitele per te... perchè capisci bene...non è facile per chiunque credere a certe cose dopo che magari gli stessi per raggiungere certi risultati (uguali o pressocchè..), hanno investito molti più soldi!
Ti capisco perfettamente....ci sono passato anch'io...ecco perchè scrivo questo...e so cosa significa leggere certe prestazioni di alcuni..consapevole che tu con una modifica da 1euro...(questo è ancora più difficile da accettare!!!!...ma statte zitto....dato che quella modifichetta tra l'altro....era la mia.....consigliata a te e a paolo....ricordi??)
Vedi 1gp per esempio..che srcive che "si è saputo che anche in due io avrei preso paga....",(il 1000in due era a pari peso con il mio!!!!!!!!!e quando aprimmo si era appaiati per molto tempo!!!!!!!!!!! per poi mettersi pochissimo d'avanti a me, che avavevo ancora velocità da "consumare"....ma poi....fini il tiro........!!!!!!) neanche se lui era presente sul posto...., ma lo lascio scrivere in pace..perchè capisco anche lui...., tanto in tantissimi hanno visto come va oggi il mio motorino... e di certo i 90metri presi sul primo lancio che volli fare proprio per prendere le misure da un 1000...(e non perchè credevo di vincere il confronto....anzi...lo scrissi prima della prova....che logicamente sarei stato dietro....ma da 90metri... a dire che ne avrei presi almeno 400-500.......è stata comunque un'altra soddisfazione...non cercata...!!!) oggi probabilmente resterei nella scia subito dietro...o forse no...non importa...comunque posso confrontarmi con un 1000....e tu stesso Giuseppe puoi rendertene conto andando a vedere qualche video di alcuni 1000 che hanno fatto un tiro e del mio ultimo postato...(che non è il massimo delle prestazioni viste le diverse situazioni svantaggiose...) ma questo mi basta per essere orgoglioso dei lavoretti svolti dopo quel famoso confronto...
Comunque, tornando al tuo vecchio t max...e poco prima anche al mio che idem raggiungeva di tachimetro i 195orari...., non posso che ricordare felicemente quei tempi....trooppo troppo belli!!!
Ti ricordi il tipo di prindisi con il 560 elaborato che faccia fece quando tiraste???? e la scusa del cane?????? 100 persone.....solo lui vide il cane....che gli fece chiudere il gas propio quando tu lo stavi passando.....!!!
Oggi i cani-fantasma non ci sono più... ma ugualmente si continua a chiudere il gas quando "conviene".....!!!!

Troppo belli quei tempi Antonè... Dici bene... Il tipo col 560 che pesava 56 kg scarsi, visionario di cani, non si puó dimenticare... Vogliamo parlare di Gino??? :ahah:
Dobbiamo vederci assolutamente antonè... Bisogna recuperare il tempo perduto e le botte non date!!!
Per le vostre stampe... http://www.playmove.it
falcao78

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda falcao78 » 3/7/2012, 20:59

MiW ha scritto:Ad Agosto vado in vacanza da quelle parti... lui lo sa... vorrei incontrarlo, gli do una lezione a piedi... hahahahahahhaa se corro dopo 20 metri mi chiudo a libretto... Greco, come mi piego io non si piega nessuno... :birra:

Parlando seriamente, se uno dice: con la modifica da 1€ sto davanti a tutti... ma è normale che scattano gli sfottò...
mi viene da pensare a Saetta e al suo tmax... ore e ore di lavoro e sacrifici... impegno e soldi spesi... poi arriva un tmax con una modifichina e lo brucia...

Anche io col mio Beverly 500 con un rasamento e rulli leggeri legnavo "tutti" i tmax (in partenza) dentro Roma... in velocità avevo perso qualcosa ovviamente... poi un giorno ho incontrato uno serio... mi ha massacrato...

Quindi finchè parliamo di modifiche di pochi soldi, te la puoi giocare, e ti do ragione che non sempre spendere 500€ significhi stare davanti... :birra: :birra: :birra:

1 euro, un variatore e una e55 a me bastavano per sverniciare sia in ripresa che in allungo personaggi che erano bravi quasi quanto te... Con la bocca ovviamente!!! Poveriniii....qualcuno secondo me ancora non riesce a spiegarsi come era possibile che dovevano sorbirsi la manina fare ciao :byebye:
falcao78

Messaggioda 1gp » 3/7/2012, 21:12

aèèèèèèè te la suoni e te la canti da solo greco.......unfatto è chiaro a tutti......che domenico ti ha frustato senza pieta...(e lui era con passeggero).... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:al posto tuo mi darei da far e investirei almeno 2 euri......senza esagerare pero non spendere oltre i 2 euri.........altrimenti poi il tuo gp diventa il piu potente.......
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda MiW » 3/7/2012, 21:13

Con la bocca è molto più brava mia sorella...

Sent from my iPhone using Tapatalk
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda falcao78 » 4/7/2012, 00:29

Ora è chiaro... Finalmente scovato il mistero di tutte queste disponibilitá economiche da dedicare al Gp!!! :risata: :risata:
falcao78

Messaggioda MiW » 4/7/2012, 00:41

Infatti ho solo 2 fratelli maschi!!! X questo il mio gp è originale... Mi hai scoperto... Azz.... Anche io faccio parte della banda del rasamento... 1€ e sei il protagonista!!! Hahahahahahahaaha... :birra:

MiW

Messaggioda falcao78 » 4/7/2012, 00:52

Col gp originale non presentarti proprio nei dintorni... Il greco ti svernicerebbe con il 300, non si disturberebbe neanche di tirar fuori il gp!!! :gnam:
P.s. Occhio ai fratelli maschi... Riservano spesso sorpese inaspettate!!!
falcao78

Messaggioda MiW » 4/7/2012, 07:07

E tu che ne sai dei fratelli maschi??? Ci sei passato... Eh??? Hahahahahahahaaha...

Ps. Ma tu come fai a dire na cosa del genere? Il greco ti svernicia... Ma mi hai mai visto andare in moto??? Io potrei essere l'ultimo dei pipponi... Ma tu come puoi fare confronti??? Io finora del geco ho visto solo mezzo video di uno col Tmax frullatore che aveva paura di fare le curve... (ma non è che eri te?) E il greco che spariva in lontananza... Ma niente di che... Poi gli abbiamo chiesto di mettere le foto della gomma del gp... E lui ha messo quella del fratello del Tmax... Uhm... Mi Sto arrivando! Che dalle vostre parti ve la cantate un po' troppo... Forse chi tira su palazzi con la bocca non sono io... Personalmente non mi permetterei mai di dire, io vado più forte di te... Si va... E si vede...
Poi non mi sbullonare i maroni col greco... Antonello è un amico anche se non lo conosco!!! Se lui mi dice che mi svernicia l'accetto... Se me lo dici tu no... Ndocaiz vai con la rondella???

MiW

Messaggioda falcao78 » 4/7/2012, 08:07

Io col tmax frullatore??? La rondella??? Ma sei rincitrullito? Ho venduto il tmax nel 2008... E da allora ho il gp... A te la rondella effettivamente servirebbe, ma non slla moto.

Per quanto riguarda il greco, che purtroppo non vedo da troppo tempo.... a meno che non sia diventato di colpo un "piegasuldritto", io ci scommetterei su... Non ho parametri di confronto, ma è praticamente impossibile piegare il gp più di lui, a meno che non abbiate smontato le carene.

Per quanto riguarda i fratelli volevo solo precisare che ho una sorella, il fratello purtroppo, da un paio d'anni non posso più abbracciarlo!!! E non continuare a nominarlo!!!
falcao78

Messaggioda DOZ » 4/7/2012, 08:15

Punto 1 .. datevi na calmata.
Punto 2 .. datevi na calmata.
Punto 3 .. mai fare affermazioni su legnate ad altri, se non hai certezze e, in specialmodo se manco l'hai mai visto andare.
Punto 4 .. le sottopance grattate, non è l'unico ad averle ....
Punto 5 .. rileggete punto 1 e 2
Punto 6 .. Di fenomeni su video ed a parole ... ne vediamo/sentiamo tanti. Venite a Bellaria, li ci siamo tutti. Poi .. se ne parla. Quindi dopo SE SIETE FENOMENI VERI ... ve la cantate ... ma, DOPO

CLARO?
(se i punti sopra non sono di vostro gradimento, ci penso io a farveli gradire)
Peaceandlove
:byebye:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda falcao78 » 4/7/2012, 08:35

Punto 7... Da Roma in su siete ben accetti, creduti e difesi... L'avvocato è gratis!!!
falcao78

Messaggioda DOZ » 4/7/2012, 09:04

falcao .. Non è questione di avvocato ..

la differenza sostanziale, è che qui .. ci muoviamo.
Ovvero, accade spesso, che ci spariamo anche 650 km per andare a trovare amici e passare giornate insieme, ovviamente con tiretti, prove, e quant'altro. Diciamo che "giù" si è un po' più restii a "mouversi".
Noi quando parliamo di qualcun'altro, nella quasi totalità dei casi, minimo lo conosciamo di persona, minimo l'abbiamo visto andare DAL VERO (non a parole o a video), e in diversi casi ci siamo fatti "dei giri" insieme.

Bhè, caro mio ...
se anche tu, fai le cose sopra descritte, allora puoi parlare A RAGION VEDUTA di altri ...

Altrimenti, è solo fumo .. chiacchiere ..

quindi, come vedi .. nessun avvocato.
REALTA'
noi crediamo ai fatti (perchè fino a prova contraria, noi si prova e ci si confronta dal vero)...
Le favole, raccontale a quelli che girano intorno dalle tue (ed anche mie) parti.
Mi sembrava di averti già fatto l'esempio cefalo >>>> dentice.

Tu, invece ... CHI conosci dal VERO (motociclisticamente parlando), o hai visto nella realtà andare di quelli .. da Roma in su?
:nonso:
DOZ
Amministratori
Amministratori

Messaggioda MiW » 4/7/2012, 09:38

Piccolo OT:

Vedi Doz, spesso mi ritrovo a dover "subire" i tuoi (giusti) richiami alla moderazione nel linguaggio e nei contenuti... io che in teoria dovrei x primo moderare gli altri...
forse non sono adatto a questo ruolo, o forse a modo mio vorrei portare le persone a capire i vari punti... 1)...2)...3)... ecc.
senza mai scrivere esplicitamente cosa si può e cosa non si deve dire...
il mio modo di cazzeggiare mi aiuta a prendere le cose "sbagliate" con le molle... ci rido su... xchè certe affermazioni fanno solo ridere...
Sicuramente col tempo imparerò anche io a scrivere meno, meno scherzoso e più concreto... spero abbiate la pazienza di aspettare questo mio mutamento... altrimenti sarò io stesso a non ritenermi idoneo a tale ruolo... in tutta serenità!
Io sono il primo sostenitore del Pisenlov...
ma non sopporto nella maniera più assoluta tutti quelli che a "parole" ne sanno sempre una più di te... che sono sempre i più forti... e se non sono loro sicuramente conoscono qualcuno che lo è...
non sopporto questo modo di gongolarsi del nulla... non fanno un kaiser...
In questo Forum ci sono "personaggi" come Gab che sono anni che testano e provano di tutto e di più... Moscatelli che lo fa di professione... tanto di cappello e di rispetto... il rispetto che viene a mancare il momento in cui si "afferma" che una rondella basta a stare davanti a modifiche serie e vere... o che un perfetto sconosciuto si permette di "affermare" che qualcuno è più veloce in assoluto di qualcun altro... senza mai aver avuto un confronto reale... se non nel loro mondo... ma per favore... ma neanche i bambini fanno più ste cose...

Allora Doz, di fronte a tutte queste stupidaggini, mi faccio una bella risata... perchè se non rido divento più severo di te...

Io a Bellaria ci verrò, ma non certo x dimostrare a pinko che vado più forte di pallino... vorrei avere momenti belli in amicizia... dove lo sfottò verbale sicuramente sarà più sano di questo fatto dietro una tastiera... anche perchè colui che si fa 100/200/400/800 km è sicuramente una persona che vuole condividere qualcosa di sano... non mi faccio certo 400 e 400 km x dimostrare che gratto le carene... (come se poi questa cosa signicasse andare più veloce... mba...)
Vorrei tornare inoltre con le mie gambe e con il mio scooter...

@Falcao

Posso solo che essere dispiaciuto e starci male per quanto accaduto a tuo fratello... nella maniera più assoluta non mi sarei mai permesso... ma se leggi bene, mi hai portato tu al discorso...
e se leggi ancora meglio, anche tu hai parlato della mia bocca... evidentemente neanche tu sai quello che dici... ma io non ti ho fatto notare e non ti ho messo in guardia (al contrario di te) della grande GAF che hai fatto... perchè immagino che non puoi sapere...
quindi se giochi, continua a giocare...

Detto ciò, abbandono anche questo post... (e siamo a 2) o meglio, eviterò di rispondere al sig. Falcao, come sto evitando Esoterico... tanto se andiamo a vedere, uno ha aperto un post dove vende le boccette di aria puglise... l'altro vuole vendere l'aria fritta, oltre un turbo che non vedrà mai la strada...

io continuerò a occuparmi di un altro tipo di aria... quella che scivola sulle carene, cercherò sempre di deviarla nel migliore dei modi, o comunque x le mie necessità... oltre a vari lavoretti funzionali x migliorare il comfort "tipo il cassettino portaoggetti" o simili... beh, io di meccanica non ci capisco na mazza... non mi permetto di mettere mano... preferisco andare da Moscatelli di cui ho piena fiducia!!!

Fine OT

Doz, valuta tu quanto detto e intervieni nel modo che più ritieni corretto... peace&love! :birra:
MiW

Messaggioda DOZ » 4/7/2012, 09:59

il tuo ruolo sul Forum, Miw .. non è assolutamente in discussione.
Fai il tuo "lavoro" bene, e continua a farlo così! :bene:

Detto questo,
leggendovi ho notato che la piega che si stava prendendo, cominciava a sfociare in qualcosa che "esula" da una discussione da Forum o da uno sfottò puramente goliardico.
Ecco, quasto mi ha fatto muovere .. onde evitare che si dicessero cose non piacevoli.

Per quanto riguarda le cose dette o fatte " a parole " sono stato anch'io abbastanza chiaro, con chi le ha espresse.
E spero, che rifletta su quanto da me scritto.
In specialmodo quando ci si confronta su tastiera e, senza nemmeno conoscere l'interlocutore.

Bellaria,
non è assolutamente un posto dove "rischiare la pelle".
Di sicuro però, basta un'accellerazione in confronto con altro mezzo, e magari scopri che il tuo mezzo che credevi "SUPERFIGO", al confronto con quelli che ci sono lì, non ha alcuna speranza ...
Così come sul modo di guidare ... Non è necessario fare la sfida da scavezzacollo ... Dopo 3-4 curve affrontate da quello che hai davanti, che vedi coi tuoi occhi dalla visiera, già sai di che pasta è fatto, per decidere magari di rimetterti a più "serene andature".

E il bello dei Raduni.
Dove hai confronti reali,
dove non ci sono più ipotesi ... perchi TOCCHI con mano, VEDI realmente, CAPISCI senza ombra di dubbio, tutto su di te, su chi ti circonda, sul tuo mezzo .. oltre a "sentire" le persone caratterialmente e comportamentalmente dal vivo (che fa un'enorme differenza, rispetto a quanto accade su un Forum e su una tastiera).

Questo, è quello che vorrei far capire ...
Bisogna provare REALMENTE, per avere certezze.
DOZ
Amministratori
Amministratori

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850