Psyco ha scritto:ilgreco ha scritto:Resta il fatto che il gp è un mezzo "strano"...so di certo che qualcuno nel forum possa capire quello che sto dicendo...
Gianni, tempo fa(con l'altro gp) in salita( sulla murgia barese) "provavo" contro un altro gp con stesso variatore e rulli malossi che avevo anc'io + corona da 46, ma in più lui aveva pignone rettificato e catena passo 520, cavalletto e d altri particolari tolti, ecc..io andavo sempre avanti...e non solo in salita, ma anche da fermo, da 80km/h ecc ecc.. lui pesava 35kg in meno rispetto a me!!!
tu avrai la fortuna di avere pistoni con tolleranza D (i più grandi)...... e magari lui A (i più piccoli).......... già li c'è differenza di cubatura........

Non so che pensare... certo che questo non è il primo gp che ho, ed anche gli altri erano sempre piu "pesanti" di quelli dei miei amici...ma sempre i più veloci..!!
Addirittura, l'estate passata avevo l'altro gp 2010 bianco, originalissimo in tutto, andai a provare con altro gp 2009 con variatore j-costa e filtro aria bmc, con 35kg di differenza pilota (a mio svantaggio), be, conclusione: partenza da fermo, pronti via e lui si piazza immediatamente d'avanti e ci resta fino a 160-170indicati per poi essere sorpassato da me (e non ero nella sua scia...proprio perchè volevo capire la reale differenza), andandogli via e lasciandolo a non meno di 25-30 metri!! (poi era finita la strada..)

booooooooo!!