Prove accelerazione con Koso [Tempi]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda ilgreco » 18/1/2011, 13:53

Resta il fatto che il gp è un mezzo "strano"...so di certo che qualcuno nel forum possa capire quello che sto dicendo...
Gianni, tempo fa(con l'altro gp) in salita( sulla murgia barese) "provavo" contro un altro gp con stesso variatore e rulli malossi che avevo anc'io + corona da 46, ma in più lui aveva pignone rettificato e catena passo 520, cavalletto e d altri particolari tolti, ecc..io andavo sempre avanti...e non solo in salita, ma anche da fermo, da 80km/h ecc ecc.. lui pesava 35kg in meno rispetto a me!!!
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Gianni682 » 18/1/2011, 13:55

Il tuo probabilmente e' riuscito meglio, avra' senzaltro piu' cv. Non tutti i mezzi sono uguali. E' una vita che lo scrivo qui' nel forum...
Gianni682
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: 3/5/2010, 19:12
Località: Roma

Messaggioda miguel » 18/1/2011, 13:59

ilgreco ha scritto:Per il discorso dei 10kg in meno uguale un cavallo in più... credo sia più una favola..: sabato pomeriggio ho avuto tale conferma, infatti io che peso 110kg sul mio gp, ed un amico che pesa solo 64kg!! sul suo gp (entrambi originali) lui era di fianco a me..pochissimo più avanti( la mia ruota ant. era paralella al suo carter variatore!!!) come si spiega questo?? Ragazzi... stiamo parlando non di 10kg, ma ben 46kg in più!!!!
Ops.... il mio gp...monta corona da 46!!!!!!!! figuriamoci con quella originale!!

Greco prova a scambiarti lo scooter con il tuo amico e rifai la prova poi mi sai dire ;)
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda 1gp » 18/1/2011, 14:08

invece secondo me quello del suo amico è fermo......probabilmente è stato toccato...in malo modo.....
io ho fatto decine di tiri col gp dei miei amici......
il peso influisce senza dubbio.....
infatti lo stesso motore......ci mettete uno smilzo sopra.......va via come un missile----
per portarvi un esempio.e ci sono i filmati da qualche parte.....
io ho fatto dei tiri col gp di ccgp.....e poi li ha fatti lui
il gp di ccgp si comporta cosi.....
sui 400 metri
ccgp..........13,66
1gp............13,34

ccgp 0/100........4,5
1gp 0/100.........4,2
sempre lo stesso giorno e lo stesso motorino......
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda Psyco » 18/1/2011, 14:11

ilgreco ha scritto:Resta il fatto che il gp è un mezzo "strano"...so di certo che qualcuno nel forum possa capire quello che sto dicendo...
Gianni, tempo fa(con l'altro gp) in salita( sulla murgia barese) "provavo" contro un altro gp con stesso variatore e rulli malossi che avevo anc'io + corona da 46, ma in più lui aveva pignone rettificato e catena passo 520, cavalletto e d altri particolari tolti, ecc..io andavo sempre avanti...e non solo in salita, ma anche da fermo, da 80km/h ecc ecc.. lui pesava 35kg in meno rispetto a me!!!

tu avrai la fortuna di avere pistoni con tolleranza D (i più grandi)...... e magari lui A (i più piccoli).......... già li c'è differenza di cubatura........ :bye:
Fabio
SKYPE: Fabione74
Avatar utente
Psyco
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 29/7/2008, 18:41
Località: Milano

Messaggioda 1gp » 18/1/2011, 14:23

e si......ci sono 4 pistoni......
A-B-C-D-
quello A è quello piu piccolo......se non sbaglio ....alesaggio 87.9
quello D è quello piu grande...............................................88,2
questi pochi decimi di differenza fanno qualche centimetro cubo.....che sommato per due pistoni......
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda miguel » 18/1/2011, 14:25

1gp800 ha scritto:e si......ci sono 4 pistoni......
A-B-C-D-
quello A è quello piu piccolo......se non sbaglio ....alesaggio 87.9
quello D è quello piu grande...............................................88,2
questi pochi decimi di differenza fanno qualche centimetro cubo.....che sommato per due pistoni......

Poi mettici la differenza di altezza dei cilindri e compressione che possono avere alcuni GP rispetto ad altri e il gioco e fatto ......................
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Bravo666 » 18/1/2011, 14:25

pensate a Claudio... han dovuto creare una letterea dell'alfabeto appositamente per lui :rofl:
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda 1gp » 18/1/2011, 14:26

hihhi
dovrebbero essere
quasi 4 cc........in piu
porcozzio li voglio!!!

Immagine
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda Psyco » 18/1/2011, 14:29

Bravo666 ha scritto:pensate a Claudio... han dovuto creare una letterea dell'alfabeto appositamente per lui :rofl:

La E............di EXTRA LONG.................... )))) )))) ))))
:bye:
Fabio
SKYPE: Fabione74
Avatar utente
Psyco
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 29/7/2008, 18:41
Località: Milano

Messaggioda miguel » 18/1/2011, 14:30

Non avete capito ccgp non ha la cubatura maggiorata ma la corsa lunga :rofl2:
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda 1gp » 18/1/2011, 14:32

ragazzi .....a ccgp nel suo paese lo chiamano
STANTUFFO!!!

UUAHAHAUIAHHAHIIIIIHAHHAUUIIIIIIIAIIIII

Immagine
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda ilgreco » 18/1/2011, 18:34

Psyco ha scritto:
ilgreco ha scritto:Resta il fatto che il gp è un mezzo "strano"...so di certo che qualcuno nel forum possa capire quello che sto dicendo...
Gianni, tempo fa(con l'altro gp) in salita( sulla murgia barese) "provavo" contro un altro gp con stesso variatore e rulli malossi che avevo anc'io + corona da 46, ma in più lui aveva pignone rettificato e catena passo 520, cavalletto e d altri particolari tolti, ecc..io andavo sempre avanti...e non solo in salita, ma anche da fermo, da 80km/h ecc ecc.. lui pesava 35kg in meno rispetto a me!!!

tu avrai la fortuna di avere pistoni con tolleranza D (i più grandi)...... e magari lui A (i più piccoli).......... già li c'è differenza di cubatura........ :bye:



Non so che pensare... certo che questo non è il primo gp che ho, ed anche gli altri erano sempre piu "pesanti" di quelli dei miei amici...ma sempre i più veloci..!!
Addirittura, l'estate passata avevo l'altro gp 2010 bianco, originalissimo in tutto, andai a provare con altro gp 2009 con variatore j-costa e filtro aria bmc, con 35kg di differenza pilota (a mio svantaggio), be, conclusione: partenza da fermo, pronti via e lui si piazza immediatamente d'avanti e ci resta fino a 160-170indicati per poi essere sorpassato da me (e non ero nella sua scia...proprio perchè volevo capire la reale differenza), andandogli via e lasciandolo a non meno di 25-30 metri!! (poi era finita la strada..) :shock: :shock: :shock: booooooooo!!
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda ccgp800 » 18/1/2011, 18:42

1gp800 ha scritto:ragazzi .....a ccgp nel suo paese lo chiamano
STANTUFFO!!!

UUAHAHAUIAHHAHIIIIIHAHHAUUIIIIIIIAIIIII

Immagine


:annate: ma la finiamo con questa storia.... :doh: :doh:
ccgp800
 

Messaggioda 1gp » 18/1/2011, 18:50

ilgreco ha scritto:
Psyco ha scritto:
ilgreco ha scritto:Resta il fatto che il gp è un mezzo "strano"...so di certo che qualcuno nel forum possa capire quello che sto dicendo...
Gianni, tempo fa(con l'altro gp) in salita( sulla murgia barese) "provavo" contro un altro gp con stesso variatore e rulli malossi che avevo anc'io + corona da 46, ma in più lui aveva pignone rettificato e catena passo 520, cavalletto e d altri particolari tolti, ecc..io andavo sempre avanti...e non solo in salita, ma anche da fermo, da 80km/h ecc ecc.. lui pesava 35kg in meno rispetto a me!!!

tu avrai la fortuna di avere pistoni con tolleranza D (i più grandi)...... e magari lui A (i più piccoli).......... già li c'è differenza di cubatura........ :bye:



Non so che pensare... certo che questo non è il primo gp che ho, ed anche gli altri erano sempre piu "pesanti" di quelli dei miei amici...ma sempre i più veloci..!!
Addirittura, l'estate passata avevo l'altro gp 2010 bianco, originalissimo in tutto, andai a provare con altro gp 2009 con variatore j-costa e filtro aria bmc, con 35kg di differenza pilota (a mio svantaggio), be, conclusione: partenza da fermo, pronti via e lui si piazza immediatamente d'avanti e ci resta fino a 160-170indicati per poi essere sorpassato da me (e non ero nella sua scia...proprio perchè volevo capire la reale differenza), andandogli via e lasciandolo a non meno di 25-30 metri!! (poi era finita la strada..) :shock: :shock: :shock: booooooooo!!

finche trovi quelli che montano le robe a vanvera.....sei sempre te che comanderai

:rofl2: :rofl2: :cheers: :cheers:
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron