Scherzi a parte ragazzi.. lui è un grande amico...si chiama Sebastaino Zerbo... annate a informarvi...

esoterico ha scritto:lo condivido in pieno x fare oltre 200km/h orari effettivi ci vuole proprio tanto!!! sia in cv che in cx!!! io lo dico da tanto ma quali tmax da 230km/h effettivi ma non prendiamoci xculo!!!
elionet ha scritto:no però farlo in centro Italia tipo Alto Lazio, Marche, Abruzzo....non sarebbe male, è anche giusto dividere la strada da parte di tutti, io per esempio dovrei fare 1050 km e anche se mi piace la moto è comunque una bella rogna, fare 600 km è già diverso....potrebbe essere un maxi raduno...........
Gianni682 ha scritto:Ecco come appare la strada a circa 250kmh
http://www.youtube.com/watch?v=1xYsFnZ2 ... re=related
dzonline ha scritto:elionet ha scritto:no però farlo in centro Italia tipo Alto Lazio, Marche, Abruzzo....non sarebbe male, è anche giusto dividere la strada da parte di tutti, io per esempio dovrei fare 1050 km e anche se mi piace la moto è comunque una bella rogna, fare 600 km è già diverso....potrebbe essere un maxi raduno...........
a dire il vero ...
lo scorso anno, l'abbiamo fatto a RM uno dei raduni.
Certo, è vero che molti amici di oggi non erano nemmeno iscritti (ma ce n'erano altri), ed ognuno ha le sue problematiche ... ma, vedere che del sud non c'era .... nessuno, quando è stato fatto lì apposta per facilitare... non è stato il massimo. Anche perchè, quelli dal nord, c'erano.
Cmq, che strada hai immaginato elionet?
A me, da 850 km. da Crotone centro all'Albergo di Bellaria, prendendo per la A14, che sicuramente non sono bruscoletti ...
ma, se li ho fatti io che non sono un ragazzino (in mezza giornata) ... li può fare chiunque quei km..
E poi, quello che trovate a Bellaria, come mezzi, modifiche, Amici, ripaga abbondantemente la strada fatta ..
Se vieni passo da pescara e saliamo insieme.ilgreco ha scritto:Doz, personalmente ai raduni mi sono sempre rotto un pò le palle..anche perchè come già ti ho detto, non posso pernottare fuori..,quindi capisci bene che diventa più un "problema".. che una giornata di divertimento ma sopratutto di piacere.. per conoscere un pò tutti voi..(nel caso tuo.. ti romperei il sedere..per quanto sei stronzo...però...tutto sommato...)
E' chiaro che avendo la possibilità di poterci venire..e magari afforntare il viaggio in compagnia piuttosto che solo.., una tantum si potrebbe fare..(parlo nel caso mio) e credimi, magari il prossimo riesco ad esserci...cosi almeno vediamo chi è che comanda su tutti i fronti.. fuori dal forum....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ilgreco ha scritto:Doz, personalmente ai raduni mi sono sempre rotto un pò le palle..anche perchè come già ti ho detto, non posso pernottare fuori..,quindi capisci bene che diventa più un "problema".. che una giornata di divertimento ma sopratutto di piacere.. per conoscere un pò tutti voi..(nel caso tuo.. ti romperei il sedere..per quanto sei stronzo...però...tutto sommato...)
E' chiaro che avendo la possibilità di poterci venire..e magari afforntare il viaggio in compagnia piuttosto che solo.., una tantum si potrebbe fare..(parlo nel caso mio) e credimi, magari il prossimo riesco ad esserci...cosi almeno vediamo chi è che comanda su tutti i fronti.. fuori dal forum....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti