Visto che devo cambiare le Gomme,
quali montare?
fino adesso ho avuto le Diablo Scooter, ma pensavo di cambiare
Stavo leggendo per l'anteriore la misura 130, il Presidente che dice ,
eventualmente quali montare, e se con la 130 va meglio.
kenskhiro ha scritto:Visto che devo cambiare le Gomme , quali montare fino adesso ho avuto le Diablo Scooter , ma pensavo di cambiare in 1 èpost stavo leggendo per l'anteriore la misura 130, il Presidente che dice , e Andrea cambi spesso gomme , eventualmen te quali montare , e se con la 130 va meglio...
Per il discorso forze dell' ordine (MIEI COLLEGHI)se mi fermano la gomma e' l'ultimo dei miei problemi .....
![]()
Poi ha me la multa non la fanno.....Heheheheh
L'assicurazione non gli e ne po' frega' de meno........
dzonline ha scritto:attendi se puoi ...![]()
un annuncio Michelin del 20 settembre 2012, parla della commercializzazione delle misure di MICHELIN POWERPURE SC Radial BIMESCOLA per:
TMax 530 - BMW indicando la data di agosto 2012 come disponibilità,
... ma dice anche... per SCOOTER FINO AD 850 cc. ... !!!
Visto che la misura posteriore per TMax530, è come la nostra ....
e visto che a mia richiesta, su come vanno, Nonno-Sport mi ha risposto così:
"Sono spaventose..... usate in pista ad Adria hanno permesso di abbassare quasi 1 secondo al giro rispetto alla Pirelli Diablo"
ed un gommista, ha scritto questo ..
"per il momento le ho equipaggiate solo su scooter da 150/200/250/400 cc il risultato è stato sorprendente e i miei clienti sono rimasti soddisfatti per la tenuta di strada silenziosità in fase di rotolamento e spazi ristretti in frenata ......"
se fanno l'anteriore per noi, entro fine anno come promesso qualche tempo fa ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Micky62 ha scritto:kenskhiro ha scritto:
.......quindi conosci ed
dzonline ha scritto:ma allora ha ragione Pino!![]()
![]()
![]()
... leggi bene, Michy ...
Ed il Polso ha scritto:Micky62 ha scritto:kenskhiro ha scritto:
.......quindi conosci ed
Diciamo che spesso quello che scrivi fà venire un pensiero comune qui sul forum... sarà l'astinenza da GP ad offuscarti la mente????? Speriamo!!!!![]()
Ed il Polso ha scritto:Micky62 ha scritto:kenskhiro ha scritto:
.......quindi conosci ed
Diciamo che spesso quello che scrivi fà venire un pensiero comune qui sul forum... sarà l'astinenza da GP ad offuscarti la mente????? Speriamo!!!!![]()
dzonline ha scritto:se fanno l'anteriore per noi, entro fine anno come promesso qualche tempo fa ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Micky62 ha scritto:che cosa ho detto?....solo se ti conosceva
dzonline ha scritto:Michy .. non la 120 70 16 .... ovvero la nostra anteriore MICHELIN POWERPURE SC Radial.
Ma ... mai dire mai ... se ce l'ha sul serio, me lo dici che ti faccio bonifico, domani stesso.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti