L'HO COMPRATOOOOOOO !!!!!

Ciao a tutti , finalmente dopo tante tribolazioni , tentazioni di alternative piu' o meno valide ( bmw ) , ho comprato l'srv 850 del 2012 con 10200 km in condizioni praticamente nuove perche' usato poco e solo in estate.. la visura dei km alla revisione di 5 mesi fa mi hanno confermato i chilometri.
I dischi freno mi hanno commosso per quanto erano lisci e senza rigature o depressioni , i migliori visti fino ad ora.
Mercoledi' lo porto a casa e me lo chiudo in box !
Ci sono arrivato in mutante ma sono felice , e' totalmente originale e non va un cacchio ma sono felice perche' anche se si trova in modalita' appena uscito dalla fabbrica che anche un vecchietto puo' guidarlo , ho una base seria da cui partire.
Ora devo capire cosa poter fare con pochi soldi per farlo almeno partire da fermo piu' allegro e non cosi in modalita' piaggio ciao.
Magari cambiare le massette del variatore originale con piu' leggere , togliere il catalizzatore....accetto qualsiasi consiglio tanto ora finalmente ce l'ho di nuovo e non faro' lo stesso errore dell'altra volta quando l'ho venduto nuovo ancora in rodaggio.
I dischi freno mi hanno commosso per quanto erano lisci e senza rigature o depressioni , i migliori visti fino ad ora.
Mercoledi' lo porto a casa e me lo chiudo in box !
Ci sono arrivato in mutante ma sono felice , e' totalmente originale e non va un cacchio ma sono felice perche' anche se si trova in modalita' appena uscito dalla fabbrica che anche un vecchietto puo' guidarlo , ho una base seria da cui partire.
Ora devo capire cosa poter fare con pochi soldi per farlo almeno partire da fermo piu' allegro e non cosi in modalita' piaggio ciao.
Magari cambiare le massette del variatore originale con piu' leggere , togliere il catalizzatore....accetto qualsiasi consiglio tanto ora finalmente ce l'ho di nuovo e non faro' lo stesso errore dell'altra volta quando l'ho venduto nuovo ancora in rodaggio.