Pagina 1 di 2

Dopo 45000 km il mio GP ...

MessaggioInviato: 15/6/2011, 10:49
da roberto righetti
il titolo parla da solo.....dopo 45000 km che cosa posso riscontrare nel mio gp???.....che va' meglio di prima.....sara' che il mio non è un uso diciamo racing, che i tagliandi li faccio fare da 1gp ma il mio black beast va che è una meraviglia.
con i rulli da 17g della pulley ho percorso 15000 km sul vario originale e bilancina elettronica alla mano pesati dal santone del tempio (1gp) hanno perso 1g tutti e sono praticamente perfetti, tanto che il prossimo giro di cambio li rimonto...la cinghia è stata cambiata per scrupolo dopo 20000 km ma anch'essa è come nuova.
quindi che dire....il gp se non portato all'estremo è un mezzo affidabile poi è logico che la componente fortuna gioca un ruolo importante ma anche le bmw si rompono...e come se si rompono, anche i tmax...e senza essere cosi male pubblicizzati dai loro proprietari.
ragazzi.....gp800 forever..... :smurfy: :bike: :D

MessaggioInviato: 15/6/2011, 10:52
da Psyco
:cheers:

:bye:

Re: dopo 45000 km..........

MessaggioInviato: 15/6/2011, 12:09
da GoodGiant
roberto righetti ha scritto:il titolo parla da solo.....dopo 45000 km che cosa posso riscontrare nel mio gp???.....che va' meglio di prima.....sara' che il mio non è un uso diciamo racing, che i tagliandi li faccio fare da 1gp ma il mio black beast va che è una meraviglia.
con i rulli da 17g della pulley ho percorso 15000 km sul vario originale e bilancina elettronica alla mano pesati dal santone del tempio (1gp) hanno perso 1g tutti e sono praticamente perfetti, tanto che il prossimo giro di cambio li rimonto...la cinghia è stata cambiata per scrupolo dopo 20000 km ma anch'essa è come nuova.
quindi che dire....il gp se non portato all'estremo è un mezzo affidabile poi è logico che la componente fortuna gioca un ruolo importante ma anche le bmw si rompono...e come se si rompono, anche i tmax...e senza essere cosi male pubblicizzati dai loro proprietari.
ragazzi.....gp800 forever..... :smurfy: :bike: :D


bellissimo post!

:smurfy: :smurfy:

MessaggioInviato: 15/6/2011, 13:25
da pao
io sono a 49.000 km e direi che finora (scrat sgrat) tutto sta andando per il meglio, il gp va che è un piacere e quando piove e resta in box per qualche giorno penso che oramai sarebbe giunto il momento di lasciarlo e prendere qualcosa di nuovo, bmw 1200 rt, ducati multistrada, ma quando esce il sole e lo faccio sgranchire mi dico ma come si fa a mollare un motorino così ............. e viaaaaaaaa fin che il sole dura

MessaggioInviato: 15/6/2011, 13:52
da sergio65
ottimo e confortante.

MessaggioInviato: 15/6/2011, 13:53
da Psyco
io non vedo l'ora di risalirci......... ))))
:bye:

MessaggioInviato: 15/6/2011, 15:33
da davidegpseveso
rende bene l idea....bellissime parole!!

MessaggioInviato: 15/6/2011, 16:05
da damiano
quando si dice :ass2: :ass2:

MessaggioInviato: 15/6/2011, 16:48
da roberto righetti
io e 1gp ci siamo prefissati un'obbiettivo...il mio DOVRA' essere il gp piu' vecchio del forum...

MessaggioInviato: 15/6/2011, 21:56
da kite69
dopo il mio ahahahahahaha

MessaggioInviato: 15/6/2011, 23:08
da roberto righetti
vediamo kite....vediamo...

MessaggioInviato: 15/6/2011, 23:51
da kite69
speriamo che i vecchietti resistano sempre...

MessaggioInviato: 16/6/2011, 04:58
da sergio65
roberto righetti ha scritto:io e 1gp ci siamo prefissati un'obbiettivo...il mio DOVRA' essere il gp piu' vecchio del forum...

Il mio per ora e' quello di avere il Gp più giovane del forum...

Re: dopo 45000 km..........

MessaggioInviato: 16/6/2011, 06:45
da marco
goodgiant ha scritto:
roberto righetti ha scritto:il titolo parla da solo.....dopo 45000 km che cosa posso riscontrare nel mio gp???.....che va' meglio di prima.....sara' che il mio non è un uso diciamo racing, che i tagliandi li faccio fare da 1gp ma il mio black beast va che è una meraviglia.
con i rulli da 17g della pulley ho percorso 15000 km sul vario originale e bilancina elettronica alla mano pesati dal santone del tempio (1gp) hanno perso 1g tutti e sono praticamente perfetti, tanto che il prossimo giro di cambio li rimonto...la cinghia è stata cambiata per scrupolo dopo 20000 km ma anch'essa è come nuova.
quindi che dire....il gp se non portato all'estremo è un mezzo affidabile poi è logico che la componente fortuna gioca un ruolo importante ma anche le bmw si rompono...e come se si rompono, anche i tmax...e senza essere cosi male pubblicizzati dai loro proprietari.
ragazzi.....gp800 forever..... :smurfy: :bike: :D

a quanto stai ora Good?

bellissimo post!

:smurfy: :smurfy:

MessaggioInviato: 16/6/2011, 19:25
da Renegade
beh,che dire,il mio ne ha 43000...e tengo ancora 2 anni di rate..e dopo un buon lavoro fatto al tempio va meglio di prima,consuma meno e va di più,solo con pulley da 17 su vario orig e sost cinghia...olio amm ant sembra un'altra cosa..e chi lo cambia????? :cheers: :cheers: