Dopo 45000 km il mio GP ...

il titolo parla da solo.....dopo 45000 km che cosa posso riscontrare nel mio gp???.....che va' meglio di prima.....sara' che il mio non è un uso diciamo racing, che i tagliandi li faccio fare da 1gp ma il mio black beast va che è una meraviglia.
con i rulli da 17g della pulley ho percorso 15000 km sul vario originale e bilancina elettronica alla mano pesati dal santone del tempio (1gp) hanno perso 1g tutti e sono praticamente perfetti, tanto che il prossimo giro di cambio li rimonto...la cinghia è stata cambiata per scrupolo dopo 20000 km ma anch'essa è come nuova.
quindi che dire....il gp se non portato all'estremo è un mezzo affidabile poi è logico che la componente fortuna gioca un ruolo importante ma anche le bmw si rompono...e come se si rompono, anche i tmax...e senza essere cosi male pubblicizzati dai loro proprietari.
ragazzi.....gp800 forever.....

con i rulli da 17g della pulley ho percorso 15000 km sul vario originale e bilancina elettronica alla mano pesati dal santone del tempio (1gp) hanno perso 1g tutti e sono praticamente perfetti, tanto che il prossimo giro di cambio li rimonto...la cinghia è stata cambiata per scrupolo dopo 20000 km ma anch'essa è come nuova.
quindi che dire....il gp se non portato all'estremo è un mezzo affidabile poi è logico che la componente fortuna gioca un ruolo importante ma anche le bmw si rompono...e come se si rompono, anche i tmax...e senza essere cosi male pubblicizzati dai loro proprietari.
ragazzi.....gp800 forever.....


