BRAVO6........STAI ALL'OCCHIO....Nel DARE GAS adesso è ancora umido per terra......NON FIDARTI DEI COPERTONI


inoltr tienimi aggiornato sulla temperatura......e controlla che non ci sia nessun trasudo di olio da nessuna parte....Bravo666 ha scritto:e chi si fida,io spalanco un pochetto solo in rettilineo...comunque le sospensioni sono qualcosa di fenomenale rispetto a prima,non sobbalza più nè si imbarca,è stupendo in tutto Gab
......adesso capisco......TONYBBravo666 ha scritto:greg 800 ha scritto:cosa vuoi dire che la trasmissione non conta?? che fa tutto il jcosta, mmaa
in questo caso dico di sì...io ho portato a Dicembre il gp da Gab che avevo già fatto la trasmissione con passo 5-20 con pignone 21 e corona 48...e montavo il Polini con i rulli da 17...con questa configurazione andava di già ottimamente,non me ne lamentavo affatto...ora in termini pratici la differenza è che ho il costa al posto del polini,la frizione è sempre la polini ma ancora più leggera,i collettori arrow e la catena che pesa 3 etti in meno...e il risultato è che il GP ora ha una botta in partenza che prima non aveva,in effetti è anche troppo cambiato,non pare più quello di prima,dico sul serio,ora è cattivo,pare arrabbiato,è molto meno docile di prima,prima davo dei colpetti di acceleratore di tanto in tanto e mi saliva solo di giri senza dare botte di motore,ora invece come tocco l'acceleratore tentando di dare dei colpetti lui quei giri se li prende,eccome se se li prende...e tira di brutto,se verrò a torino col gp te lo farò provare,te intanto portati il casco...è spaventoso davvero,sono entusiasta
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