cavaliere nero ha scritto:Thehandoffate in partenza dal semaforo l'r6 mi passa dopo i 120-130 partendo a 9000 giri e per le curve di capranica tengo tranquillamente il suo passo, dove non ci sono lunghi rettilinei siamo appiccicati e posso garantirti che il pilota dell'r6 è molto bravo, semplicemente la semplicità del variatore, un motore molto corposo ed un'ottimo equilibrio sopperiscono a cavalli ed agilità della moto...certo se poi i rettilinei cominciano ad allungarsi o il misto si fa più veloce con curve da 200-220 è naturale che l'r6 prende il largo...
per quanto riguarda il tuo discorso su mezzi usciti dal concessionario ripeto il GP ha dalla sue le prestazioni pure, ovvero velocità max, accelerazione, ripresa...per carità sennò che ce li ha a fare quei 350 cc in più? ma il mezzo a due ruote non è solo motore...Yamaha Docet!!!
adesso dici cosi perche hai il 500ino......ma se prendi l'850.....vedrai che è meglio........
se te lo vuoi far bastare .è un conto........
ma se mi dici che il tmax è meglio del gp.......
parecchi tuoi colleghi son passati al tmax per disperazione........
non avevano uncazzo di motore.......
dai smettetela di andare in giro coi 50ini........
compratevi il motorino serio.......
tutti quelli che beccco io che hanno il tmax........
ma dovecazzo vanno........
in lungo e in largo.....

.....
cavaliere non ti sentire forte perche hai il nos..............
quello ce lo pure io......
quindi se il tuo va forte..........il mio di piu!!!!
ma non lo monto ancora........
perche devo chiudere in bellezza un discorso....
ma una volta azzerati i conti con l'839..........lo monto!!!!!!!
cià cavaliè........
passa di qua ..........
