se ti prendo al semaforo ti faccio troppo rosicare ihihihihihih...a proposito che moto hai per farti legnare dal pappagone di 1gp una moster 620?

cavaliere nero ha scritto:cassanofirenze: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
se ti prendo al semaforo ti faccio troppo rosicare ihihihihihih...a proposito che moto hai per farti legnare dal pappagone di 1gp una moster 620?![]()
cavaliere nero ha scritto:cassanofirenze: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
se ti prendo al semaforo ti faccio troppo rosicare ihihihihihih...a proposito che moto hai per farti legnare dal pappagone di 1gp una moster 620?![]()
docmobile ha scritto:.....Ma cosa è successo?? sono entrato con un link segreto ,diretto dal trade sul mio Gp a quello del campionato del mondo di gare su strada?
ragazzi ......a leggervi sembre il forum della moto gp...più che del Gilera Gp.
Io sono partito dicendo che il mio motorino ORIGINALE,si comporta in una determinata maniera ,persino tra le curve dove spesso riesco a tenere il passo delle moto,ovviamente non al limite...
ora.....spiegatemi voi perchè il confronto tra un T-max originale e un gp originale, non ha rilevanza?
A me sembre molto più importante confrontare i mezzi così come escono dalla casa madre, per valutarne pregi e difetti piuttosto che confrontare veicoli prefondamente elaborati ,che a parte le soddisfazioni personali che regalano al propietario ,in realtà sono assai poco indicativi sul vero valore degli elementi in ballo.
Un conto è divertirsi con gli amici ,magari di buon passo , o anche improvvisare mini sfide (sempre nei limiti del buon senso e della prudenza)sono io il primo a farlo ,un'altro è arrovellarsi pur di riuscire a raggiungere non si sà bene quale primato.
Esiste un t-max elaborato che batte i Gp.....e allora?
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti