Paolone73 ha scritto:jack_rider ha scritto:Oggi ho fatto circa 250 km con un Gp prestatomi, per l’occasione, dal Moscatelli. Credo fosse un mod. 2008 con circa 17.000 Km. sulle “bielle”…
Molti di voi sapranno che il mio mezzo abituale per i “giringiro” è una Aprilia RST 1000, poderoso pompone bicilindrico Rotax su un telaio in alluminio stile RS. Ebbene devo dire che il Gippone mi ha veramente sorpreso: grande guidabilità sul misto, estrema morbidezza di erogazione, buon confort generale, buona frenata, peso non invasivo, guida rapida ma non impegnativa…
L’erogazione del motore è veramente sorprendente: una connessione con il gas quasi elettrica nel primo quarto di erogazione, quello giusto per uscire dai tornanti, poi oltre i 6000 si ammoscia un po’ anche per via del variatore originale installato pensato più per l’economia di gestione che per la prestazione pura…
Sono convinto che con qualche piccola modifica, che vada a riempire il motore con un po’ di cattiveria sopra ai 6000 RPM, il Gippone possa veramente diventare la “moto totale” per fare un po’ di tutto…
Un ottima impressione insomma, quasi quasi…
sarei curioso, se nn è troppo, d sapere ki è l'esperto jack rider xkè ho apprezzato molto il commento e deduco (anke da altri post) ke in materia sia + ke competente...........
lo so solo io quello che mando giù