ilgreco ha scritto:La botta in apertura??? si è vero, ma parliamo di appena 3-4metri avanti a me...(mezzo originalissimo)
Gianni682 ha scritto:Intanto, pochi decimi di alesaggio in piu', non fanno la differenza nella meniera piu' assoluta, ma le vere differenze tra un mezzo e l'altro sono determinate da moltissmi altri fattori, che sono talmente tanti, che se li dovessi elencare, non saprei proprio da dove comunciare..Proviamo....:1) Le tolleranze negli accoppiamenti degli organi interni in movimento fra loro.2)Le diverse equilibrature di tutti gli organi interni ( albero motore, ecc ecc), e le masse in movimento.3)Le diverse raccordature, e piccole ostruzioni nei passaggi anche dovute da guarnizioni imprecise.4) Imperfezzioni piccole ostruzioni, e sbavature varie, in tutti i passaggi di scarico fino all'uscita della marmitta( accoppiameni di scarico)5)Carburazione mappata in centralina, perfettissima x un gp, e paradossalmente meno buona per un altro esemplare.6)Km percorsi dal mezzo, e stile di guida , anche durante la fase di rodaggio.7) Efficienza di tutti i filtri( benz. e aria)8) Pressione gomme.9)Peso, e statura del pilota, che influirebbe anche nella peetrazione aereodinamica.10)Posizione, ed inclinazione del cupolino anteriore11)Stato di usura gomma posteriore, e di tutta la trasmissione( cinghia rulli, piste, ecc)12) Mi sono stufato di scrivere,ma potrei continuare.....
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti