Gianni682 ha scritto:Ciao Greco, come la vedresti una partenza sullo 0-100 con un 2emezzo di quelli? Mamma mia, che bei ricordi, altro che il 4 tempi....
0-100????
forse volevi dire 0- vel max.!!! dato che lo 0-100 era difficile anche misurarlo!!!! che ricordi si caro mio..
Gianni682 ha scritto:....le marmitte che funzionano, sono quelle che, quando si fanno le prove al banco, fanno registrare sempre aumenti di cv e coppia, che nell'aspirato dovrebbero essere di solito attorno ai 4-5-6cv circa. Diversamente, la marmitta e' da scartare.
se così fosse che ca**o sto a spendere na barca te soldi quando con uno scarico doppio dx e sx potevo prendere 10cv 5+5giutor ha scritto:Gianni682 ha scritto:....le marmitte che funzionano, sono quelle che, quando si fanno le prove al banco, fanno registrare sempre aumenti di cv e coppia, che nell'aspirato dovrebbero essere di solito attorno ai 4-5-6cv circa. Diversamente, la marmitta e' da scartare.
porcozzio... se prendi 4-5-6 cavalli con il solo scarico, se me lo trovi lo compro subito....
Si è arrivato ad un incremento di un paio di cavalli con la FRESCO doppia... e questa prova l'ha fatta 1GP e carmig.... ed è documentata...
greg 800 ha scritto:giutor ha scritto:se così fosse che ca**o sto a spendere na barca te soldi quando con uno scarico doppio dx e sx potevo prendere 10cv 5+5Gianni682 ha scritto:....le marmitte che funzionano, sono quelle che, quando si fanno le prove al banco, fanno registrare sempre aumenti di cv e coppia, che nell'aspirato dovrebbero essere di solito attorno ai 4-5-6cv circa. Diversamente, la marmitta e' da scartare.
porcozzio... se prendi 4-5-6 cavalli con il solo scarico, se me lo trovi lo compro subito....
Si è arrivato ad un incremento di un paio di cavalli con la FRESCO doppia... e questa prova l'ha fatta 1GP e carmig.... ed è documentata...
Gianni682 ha scritto:Mai detto "di molto"......a me basta stare avanti "di poco", non "di molto", "di poco" è più che sufficente
Considera che se io facessi tutte le modifiche che hai fatto te, sarei davverio il primo, anche sullo scatto, grazie al fatto che monterei una marmitta vera, e non me ne starei senza come hai fatto te, e tutti gli altri. Ma il problema e' che non me ne frega assolutamente niente ne di elaborare, ne di farmi la tiratina con voi. Se proprio la dovessi fare, sceglierei una pista con lunghi rettilinei, e mi divertirei a doppiarvi. Quando ,e se mi verra' voglia di farlo, cerchero di dimostrarvi che con i tromboni, ci potete solo suonare in orchestra, e non si possono utilizzare , con la speranza che questi strumenti musicali, possano incrementare i cv.Ricordatevi che le marmitte che funzionano, sono quelle che, quando si fanno le prove al banco, fanno registrare sempre aumenti di cv e coppia, che nell'aspirato dovrebbero essere di solito attorno ai 4-5-6cv circa. Diversamente, la marmitta e' da scartare. Quanti di voi hanno aumentato i cv, con il solo scarico?....Nessuno... Chi vi parla, e' un ex pilota di motocross
il coadiiuvante ha scritto:Devo dire che in effetti sono tremendamente rumoroso.......ma mi piace.....devo ingrassare un po' in alto e questo per me è bene
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti