Miguel, pensavo a quanto accaduto a Gabry,
non è che pure a te s'è strozzato il collettore d'aspirazione in gomma, quando hai aperto tutto?
mah ...
uber ha scritto:che cf hai miguel??
Gianni682 ha scritto:Allora Miguel, diciamo che questo virtuale confronto lo ho fatto con quel gp originale posto su youtube che scarica 220kmh, considerando che te sicuramente hai perso qualche decimo in accelerazione, non potendo dare bene il gas come dici, ma in realta' egli e' arrivato a 220kmh, te invece sei arrivato a 215. Tirando le somme, ti ho attribuito circa 5 secondi di vantaggio, che non sono affatto pochi!!Il tuo vantaggio di cui sopra, si assottiglierebbe di molto, se quel gp con cui ti ho confrontato, avesse avuto anch'esso almeno un vario sportivo( ma io intendo quel gp, non quelli con cui hai provato tu dalla tue parti), che come sappiamo tutti, migliora molto le prestazioni e quindi i tempi. In quanto a quel vuoto di carburazione che ti trascini da tempo, non ci vedo chiaro. A me non sembra affatto problema di mappatura, e pure ascoltando il tono del motore al momento del difetto, si capisce che di colpo il motore si soffoca. Se i collettori non si chiudono come sostieni al momento dell'accelerata, allora il problema e' da ricercarsi in una esagerata quantita' d'aria che verrebbe aspirata in quel momento. Ora non so' nemmeno che tipo di aspirazione hai( scatola, o diretta), ma mi sembra un rumore da cassoncino, al quale sicuramente avrai fatto qualche modifica x incamerare piu' aria. Se cosi' fosse, richiudi un pochino, e vedrai che risolvi.
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti