no limite......io usa roba in commercio gia bella e pronta......non ho tempo e nemmeno soldi....per fare esperimenti......
prendo 2 gruppi del beverli e li chiavo sotto alla vigliacca.......poi come viene viene......
1gp800 ha scritto:no limite......io usa roba in commercio gia bella e pronta......non ho tempo e nemmeno soldi....per fare esperimenti......
prendo 2 gruppi del beverli e li chiavo sotto alla vigliacca.......poi come viene viene......
il coadiiuvante ha scritto:esoterico ha scritto:quii c vorrebbe il covadiuvante x un parere della posizione della cinta nelle secondarie!!! anche se ho sentito MIGUEL E GAB e mi hanno detto di provare .............................. semi poleggia tornita a 1,2mmm e boccola 1mm piu lunga!!! dovrei partire molto corto!! poi in allungo ci pensa la turbina !!! hihihihihihihihiihi
Non ho idea di cosa monti Eso.....in linea di massima, secondo me, bisognerebbe partire il più corto possibile e arrivare il più lungo possibile.....se hai fartto la vecchia lavorazione al carter secondo me puoi stare abbastanza fuori dalle secondarie, è una soluzione "classica" che funziona
esoterico ha scritto:il coadiiuvante ha scritto:esoterico ha scritto:quii c vorrebbe il covadiuvante x un parere della posizione della cinta nelle secondarie!!! anche se ho sentito MIGUEL E GAB e mi hanno detto di provare .............................. semi poleggia tornita a 1,2mmm e boccola 1mm piu lunga!!! dovrei partire molto corto!! poi in allungo ci pensa la turbina !!! hihihihihihihihiihi
Non ho idea di cosa monti Eso.....in linea di massima, secondo me, bisognerebbe partire il più corto possibile e arrivare il più lungo possibile.....se hai fartto la vecchia lavorazione al carter secondo me puoi stare abbastanza fuori dalle secondarie, è una soluzione "classica" che funziona
grazieeeeeeeeeee!! paolo!!! comunque se dovrebbe toccare lo sentirei giustooooooooo...................... la cinta risulta un po lenta ..............
esoterico ha scritto:paolo ma la cinta si è allentata un po cosa comporta e x averlla piu in tiroo cosa posso fare.................................. senza accorciare la boccola
il coadiiuvante ha scritto:Anche se per me (che non sono nessuno) è meglio partire con la cinghia lenta che tirata.............in ogni caso non è il problema del GP perchè comunque ha tanto di quel motore che parte sempre e comunque .....se non parte è un problema grosso
il coadiiuvante ha scritto:Eso è un lag lui.....non c'entra il motore......ma alla fine ariverà anche lui e allora dopo son dolori per tutti
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti