giutor ha scritto:ritego improbabile anche scendere a 2:80.... Forse con un rapporto lungo... ma ci vogliono parecchi cavalli e molta coppia
1gp800 ha scritto:giutor ha scritto:ritego improbabile anche scendere a 2:80.... Forse con un rapporto lungo... ma ci vogliono parecchi cavalli e molta coppia
no secondo me si puo fare sfrutando al massimo la trazione.(ovvio non e il mio caso).ma vedendo come va il mio....sono propenso a dire che in una partenza di chulo-perfetta.potrebbe anche venire fuori.......per poi forse non ripetersi mai piu.....
ma a qualcuno di noi forse questo colpo di kulo capiterà
Eso mi farebbe piacere che tu montassi il Koso così tutti sappiamo con certezza i tuoi tempiesoterico ha scritto:1gp800 ha scritto:giutor ha scritto:ritego improbabile anche scendere a 2:80.... Forse con un rapporto lungo... ma ci vogliono parecchi cavalli e molta coppia
no secondo me si puo fare sfrutando al massimo la trazione.(ovvio non e il mio caso).ma vedendo come va il mio....sono propenso a dire che in una partenza di chulo-perfetta.potrebbe anche venire fuori.......per poi forse non ripetersi mai piu.....
ma a qualcuno di noi forse questo colpo di kulo capiterà
gabbbb basta trovare delle strade miracoloseeeeee!!!!![]()
haaaaaaaa unaltra cosa gabbb senza spruzzatina di nos xche presto avro anche quella con un gettino piccolo piccolo giusto x freddare il motore!!!!!
giutor ha scritto:e si gab.... è questo che intendo.. Parlo di aspirati... Tu i cavalli li hai e per aumentare la trazione a parer mio devi allungare i rapporti finali.. in alternativa...... sgommi... ti si alza.....e sei fermo...![]()
E' già successo...
Esatto ha ragione gabry e un niente1gp800 ha scritto:fare 3,17..............3,12........3,20........3,10........
è un record sicuramente.....ma nell'atto pratico sono tempi che non si vede manco la differenza
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti