Dopo 45000 km il mio GP ...

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Dopo 45000 km il mio GP ...

Messaggioda roberto righetti » 15/6/2011, 10:49

il titolo parla da solo.....dopo 45000 km che cosa posso riscontrare nel mio gp???.....che va' meglio di prima.....sara' che il mio non è un uso diciamo racing, che i tagliandi li faccio fare da 1gp ma il mio black beast va che è una meraviglia.
con i rulli da 17g della pulley ho percorso 15000 km sul vario originale e bilancina elettronica alla mano pesati dal santone del tempio (1gp) hanno perso 1g tutti e sono praticamente perfetti, tanto che il prossimo giro di cambio li rimonto...la cinghia è stata cambiata per scrupolo dopo 20000 km ma anch'essa è come nuova.
quindi che dire....il gp se non portato all'estremo è un mezzo affidabile poi è logico che la componente fortuna gioca un ruolo importante ma anche le bmw si rompono...e come se si rompono, anche i tmax...e senza essere cosi male pubblicizzati dai loro proprietari.
ragazzi.....gp800 forever..... :smurfy: :bike: :D
http://www.motoairbag.com/
SICURI E' MEGLIO.........DAL GIORNO 26/03 LO DICO PIU' CHE MAI
Avatar utente
roberto righetti
 
Messaggi: 7037
Iscritto il: 24/9/2008, 18:39
Località: verona
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda Psyco » 15/6/2011, 10:52

:cheers:

:bye:
Fabio
SKYPE: Fabione74
Avatar utente
Psyco
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 29/7/2008, 18:41
Località: Milano

Re: dopo 45000 km..........

Messaggioda GoodGiant » 15/6/2011, 12:09

roberto righetti ha scritto:il titolo parla da solo.....dopo 45000 km che cosa posso riscontrare nel mio gp???.....che va' meglio di prima.....sara' che il mio non è un uso diciamo racing, che i tagliandi li faccio fare da 1gp ma il mio black beast va che è una meraviglia.
con i rulli da 17g della pulley ho percorso 15000 km sul vario originale e bilancina elettronica alla mano pesati dal santone del tempio (1gp) hanno perso 1g tutti e sono praticamente perfetti, tanto che il prossimo giro di cambio li rimonto...la cinghia è stata cambiata per scrupolo dopo 20000 km ma anch'essa è come nuova.
quindi che dire....il gp se non portato all'estremo è un mezzo affidabile poi è logico che la componente fortuna gioca un ruolo importante ma anche le bmw si rompono...e come se si rompono, anche i tmax...e senza essere cosi male pubblicizzati dai loro proprietari.
ragazzi.....gp800 forever..... :smurfy: :bike: :D


bellissimo post!

:smurfy: :smurfy:
:gp: .."E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre"..
Avatar utente
GoodGiant
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: 8/10/2010, 20:05
Località: Genova
Il vostro mezzo: GP800 White Fusion

Messaggioda pao » 15/6/2011, 13:25

io sono a 49.000 km e direi che finora (scrat sgrat) tutto sta andando per il meglio, il gp va che è un piacere e quando piove e resta in box per qualche giorno penso che oramai sarebbe giunto il momento di lasciarlo e prendere qualcosa di nuovo, bmw 1200 rt, ducati multistrada, ma quando esce il sole e lo faccio sgranchire mi dico ma come si fa a mollare un motorino così ............. e viaaaaaaaa fin che il sole dura
Avatar utente
pao
 
Messaggi: 6447
Iscritto il: 12/6/2008, 15:29
Località: padova
Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda sergio65 » 15/6/2011, 13:52

ottimo e confortante.
sergio65
 

Messaggioda Psyco » 15/6/2011, 13:53

io non vedo l'ora di risalirci......... ))))
:bye:
Fabio
SKYPE: Fabione74
Avatar utente
Psyco
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 29/7/2008, 18:41
Località: Milano

Messaggioda davidegpseveso » 15/6/2011, 15:33

rende bene l idea....bellissime parole!!
Avatar utente
davidegpseveso
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: 5/4/2011, 19:49
Località: seveso

Messaggioda damiano » 15/6/2011, 16:05

quando si dice :ass2: :ass2:
Avatar utente
damiano
 
Messaggi: 9199
Iscritto il: 20/1/2009, 16:03
Località: Ragusa

Messaggioda roberto righetti » 15/6/2011, 16:48

io e 1gp ci siamo prefissati un'obbiettivo...il mio DOVRA' essere il gp piu' vecchio del forum...
http://www.motoairbag.com/
SICURI E' MEGLIO.........DAL GIORNO 26/03 LO DICO PIU' CHE MAI
Avatar utente
roberto righetti
 
Messaggi: 7037
Iscritto il: 24/9/2008, 18:39
Località: verona
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda kite69 » 15/6/2011, 21:56

dopo il mio ahahahahahaha
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda roberto righetti » 15/6/2011, 23:08

vediamo kite....vediamo...
http://www.motoairbag.com/
SICURI E' MEGLIO.........DAL GIORNO 26/03 LO DICO PIU' CHE MAI
Avatar utente
roberto righetti
 
Messaggi: 7037
Iscritto il: 24/9/2008, 18:39
Località: verona
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda kite69 » 15/6/2011, 23:51

speriamo che i vecchietti resistano sempre...
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
Avatar utente
kite69
 
Messaggi: 10990
Iscritto il: 27/3/2008, 05:41
Località: Venaria Reale - Torino
Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda sergio65 » 16/6/2011, 04:58

roberto righetti ha scritto:io e 1gp ci siamo prefissati un'obbiettivo...il mio DOVRA' essere il gp piu' vecchio del forum...

Il mio per ora e' quello di avere il Gp più giovane del forum...
sergio65
 

Re: dopo 45000 km..........

Messaggioda marco » 16/6/2011, 06:45

goodgiant ha scritto:
roberto righetti ha scritto:il titolo parla da solo.....dopo 45000 km che cosa posso riscontrare nel mio gp???.....che va' meglio di prima.....sara' che il mio non è un uso diciamo racing, che i tagliandi li faccio fare da 1gp ma il mio black beast va che è una meraviglia.
con i rulli da 17g della pulley ho percorso 15000 km sul vario originale e bilancina elettronica alla mano pesati dal santone del tempio (1gp) hanno perso 1g tutti e sono praticamente perfetti, tanto che il prossimo giro di cambio li rimonto...la cinghia è stata cambiata per scrupolo dopo 20000 km ma anch'essa è come nuova.
quindi che dire....il gp se non portato all'estremo è un mezzo affidabile poi è logico che la componente fortuna gioca un ruolo importante ma anche le bmw si rompono...e come se si rompono, anche i tmax...e senza essere cosi male pubblicizzati dai loro proprietari.
ragazzi.....gp800 forever..... :smurfy: :bike: :D

a quanto stai ora Good?

bellissimo post!

:smurfy: :smurfy:
Avatar utente
marco
 
Messaggi: 8467
Iscritto il: 21/4/2008, 22:33
Località: santa margherita ligure
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Renegade » 16/6/2011, 19:25

beh,che dire,il mio ne ha 43000...e tengo ancora 2 anni di rate..e dopo un buon lavoro fatto al tempio va meglio di prima,consuma meno e va di più,solo con pulley da 17 su vario orig e sost cinghia...olio amm ant sembra un'altra cosa..e chi lo cambia????? :cheers: :cheers:
Avatar utente
Renegade
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 9973
Iscritto il: 13/3/2011, 11:33
Località: verona
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Prossimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti