CVT FR4 M2 [Prove e sensazioni]

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Messaggioda kite69 » 5/10/2011, 22:59

vediamo se con le scorrevolezze posso utilizzare il mio fr4 primo modello
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Messaggioda giutor » 5/10/2011, 23:49

okkio kite.., che 1GP per la SCORREVOLEZZA usa la Vasellina..
:rofl:
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Messaggioda kite69 » 5/10/2011, 23:56

mah...sul mio fr4 la vasellina non basta, purtroppo ogni 2500 km mi sballava il minimo....vediamo se questa modifica mi permetterà di riutilizzare fr4...
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Messaggioda giutor » 6/10/2011, 00:00

come ti sballava il minimo? Che c'entra il vario con il minimo?
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Messaggioda kite69 » 6/10/2011, 00:15

praticamente dopo qualche miliaia di chilometri, probabilmente il piattello mi si grippava sui cursori, infatti diminuiva tantissimo la funzione di correttore di coppia del vario...in rilascio quando mi avvicinavo ai semafori, il gp praticamente non ne voleva sapere di scendere sotto i 2000 giri, poi quando frenavo per fermarmi mi faceva abbassare il minimo sotto ai 1000 giri, in questo modo si sballava il minimo e molte volte il motore cominciava a borbottare ed alcune volte si spegneva. mi è bastato rimettere il vario originale per non avere più tutti sti problemi....
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Messaggioda moscatellimoto » 6/10/2011, 06:25

mi sembra molto strano quello che dici.. non è mai successo a nessuno! e ti posso dire che tra vario normale e m2 ne avro venduti una 60 tina!
comunque kite. se il tuo vario è smontato me lo puoi mandare che lo controlliamo. . ? ok se ha un difetto( che mi sembra strano) non credo ci siano problemi a cambiartelo!
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Messaggioda Bravo666 » 6/10/2011, 06:41

a me col primo fr4 è successo un paio di volte,come se si grippasse il piattello rimanendo aperto e non ne volesse sapere di chiudersi per "scalare" la marcia,ma avendomelo fatto per l'appunto in un paio d'occasioni non c'ho mai dato peso,ho sempre pensato ad una sorta di assestamento
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Messaggioda kite69 » 6/10/2011, 07:21

si pier fa proprio cosi, adesso facciamo la prova con la modifica di gabry, sono pochi centesimi ma pendo che possa risolvere la vosa
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Messaggioda moscatellimoto » 6/10/2011, 07:27

scusa ma ti avevo detto se vuoi lo posso controllare se ha problemi te lo cambio?? e tu lo vuoi far vedere a gabry?? NIENTE A LEVARE A GABRI. ma penso sia meglio che lo risolvo io. cosi se ha problemi come dici, ti prendi un vario. o nuovo o piattello nuovo. o pattini nuovi!

poi decidi tu il vario è tuo :bye:
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Messaggioda 1gp » 6/10/2011, 07:32

:cheers:
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Messaggioda Bravo666 » 6/10/2011, 07:32

Kite,mandalo a Max che se c'è da cambiare qualcosa te lo cambia, visto che ha contatti diretti con l'azienda è meglio no
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Messaggioda 1gp » 6/10/2011, 07:36

si infatti....
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Messaggioda 1gp » 6/10/2011, 07:49

kite pulisci il post......questo è dedicato al fr4-2..........
ho appena fatto una recensione positiva a riguardo........
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Messaggioda 1gp » 6/10/2011, 08:05

ilgreco ha scritto:Gabri ho provato una molla nuova a dispetto di una con 12mila km.. ma sinceramente.. nessuna differenza! (provato su altro gp originale)

sono differenze che se non hai il koso rimangono impercettibili......
cmq la molla originale sui motorini originali ......non si snerva......io parlo del 1000......il 1000 le molle con 20-25 kili in piu non le sente
senza parlare di tutte le molle che mi son fatto costruire apposta......di tutti i tipi e di tutti gli spessori........
adesso ho una molla efficiente per la prestazione.......ma non per la durata........una molla nuova fa lavorare bene anche il variatore......
e cmq per me.una molla con 12000 km.e da buttare.......io la cambio tutte le volte che apro il carter.......
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Messaggioda kite69 » 6/10/2011, 08:15

moscatellimoto ha scritto:
kite69 ha scritto:si pier fa proprio cosi, adesso facciamo la prova con la modifica di gabry, sono pochi centesimi ma pendo che possa risolvere la vosa


scusa ma ti avevo detto se vuoi lo posso controllare se ha problemi te lo cambio?? e tu lo vuoi far vedere a gabry?? NIENTE A LEVARE A GABRI. ma penso sia meglio che lo risolvo io. cosi se ha problemi come dici, ti prendi un vario. o nuovo o piattello nuovo. o pattini nuovi!

poi decidi tu il vario è tuo :bye:

grazie max, non so se fare una prova montando una frizione originale non alleggerita magari sta solo li il problema....
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