1gp800 ha scritto:sappiate che almeno 500-700 giri prima che si attivi il imitatore il vostro motore non stà piu spingendo.....quindi non insistete.è inutile.......
infatti quando vedo che nn va più su,lascio anche perchè è inutile continuare.
1gp800 ha scritto:sappiate che almeno 500-700 giri prima che si attivi il imitatore il vostro motore non stà piu spingendo.....quindi non insistete.è inutile.......
ilgreco ha scritto:Psyco, 240 forse li fai te... il mio gp non li ha mai fatti!! poi se ti piace pensarlo.. fai pure, non è un problema mio.. stà di fatto che se all'amico a 209 di tachimetro il gps gli segna 183 effettivi, il mio motorino considerando che và oltre i 220...senza limitatore... qualche kilometro in più in vel. max. ce l'ho o non cel'ho???
ilgreco ha scritto:Anche se fosse gabri, il mio non si ferma a 209..
ilgreco ha scritto:per me non ha senso un tiro di 400 metri.... anche se lo faccio tranquillamente... perchè realmente non mi frega dei tiri...
Tanto con Domenico o chiunque altro prima o poi ci si ribbecca, no problem!
Romix ha scritto:Buona sera a tutti, voglio solo dire che comunque il Greco avrà sicuramente più velocità finale visto che monta una corona da 46 se non sbaglio. Quindi non si può più chiamare originale lo scooter. Poi è anche vero che ogni scooter pur avendo lo stesso motore le prestazioni sono diverse anche se di poco.
Per Greco: peccato che ho degli impegni e siccome comincia a fare freddo ho staccato l'assicurazione altrimenti qualche domenica ci si vedeva anche con Domenico Fiore per vedere come si comporta il mio gp con i vostri visto che io ho un pò di cose sotto, e supera un pò i 220 di tachimetro
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti