greco .quando scenderai anche tu sotto i 4 secondi allora capirai che 1 decimo equivale a 1 secondo....
tra l'altro non è come dici tu ma come dico io e come dicono i fatti......
domenico 0/100.....3,82
1gp 0/100.....3.01.......come vedi sono 8(otto) decimi....
domenico 0/400 metri ...12.30
1gp..........0/400 metri...11,77 come vedi sono 5 decimi....
ma questi pochi decimi .come dici tu....sono una montagna enorme per arrivarci .penso che nessuno mai di voi potra fare questi tempi.....solo moscatelli col suo mi puo impensierire.....gli altri non ce la faranno mai .tantomeno con un filto aperto e quattro rulli leggeri.....
posso variare rapporto a mio piacere all'infinito perche ho almeno 25 cv piu di domenico e di te....e posso tirare qualsiasi rapporto staro sempre davanti a un motorino con filtro e scarico......
ilo mio si impenna anche con la corona da 44 denti......e senza sforzarmi....
io ti consiglio di fare delle modifiche se vuoi competere almeno con domenico......perche cosi come sei messo ti ripeto.....sei fermo .ma veramente fermo......sono sicuro che anche un tmax con variatore e scarico rischi di prenderle.....perche la corona da 46.......ammoscia......
tu dici che il mio e leggero........bene.....fatelo anche voi leggero epoi venite a bellaria....invece di scrivere solo......venite a tirare come fanno tutti ogni anno.....greco tu sbagli quando dici che i nostri motorini sono fermi e il t uo è il piu veloce di tutti.....e ti spiego perche
perche noi invece di scrivere facciamo i fatti......prendiamo i motorini ci incontriamo tutti....e tutti quelli che hanno dei dubbi se li possono togliere a bellaria....come abbiamo sempre fatto....quindi .....quello che è realistico sono quello che facciamo noi .non quello che scrivi tu...
se sei cosi forte.ti aspettiamo a bellaria........vieni senza scuse e noi ti toglieremo ogni dubbio
ovviamente non potrai tirare con me perche la differenza sarebbe come quella che ho messo nel video.e sicuramente anche di piu.....ma potrai tirare con altri motorino come il tuo......e vedrai che sarai sempre dietro........
inoltre a bellaria andremo a fare anche le curve.....cosi ti dimostrero che anche li....starai dietro a parecchia gente.........
come vedi è semplice togliersi le sodisfazioni......
basta scrivere!! vieni a bellaria........!!