GAbri...
-uno non ho mai scritto che voi siete fermi ed il mio gp è più veloce...ed è come se mi stessi dando dello stupido.. ed io ti garantisco che non lo sono.. anche se voglio capirti in un certo senso, essendo circondati tutti i giorni da stupidi nella vita intendo.. Ma secondo te io non sò che un1000 vàòpiù forte di un gp originale?? lo sai che quando iuo cmbiamo il mo secondo gp.. tu forse ancora dovevi avere il primo..( e le modifiche le ho fatte anch'io... quelle più importanti insieme ad altri amici su altri gp...anche il 1000!!!!!!! ed era il lontano 2008!!!!)
- due.. amico mio.. ma come devo fae conte?? devo ancora una volta smentirti.. e questa è veramente freschissima.. di ieri sera... quando su via caldarola(chiedi a Domenico), 350-400metri di strada.. al semaforo con il t max (2009) di mio fratello(se vuoi in pm ti dò il suo cell cosi chiedi conferma nel caso la mia parola non nti bastasse..) con variatore mhr, pulley leggeri,e scarico e55(in prova), al verde siam partiti da fermi... e dopo tre secondi.. ero VERAMENTE a 50 metri avanti!!!!!!!!!! ora... te lo chiedo veramente...mi dai una spiegazione logica a questo risultato.. dato che mi hai detto che anche un t max con vario e scarico mi avrebbe legnato???? ti prego Gabri.. illuminami!! (e tu sai come parte un t max con variatore...soprattutto quando a tirarlo... c'è chi lo sà tirare....)
-terzo, hai detto che il 3,01 non lo hai mai più ripetuto con il tuo gp e che con l'fr-2 (come il vario di domenico) hai stacato un 3,30 giusto? e al 3,80 di domenico.. sono onon sono appena 5decimi?? e sai che tra pilota e mezzo domenico parte da fermo con +/- 60 (dico bene sessanta..)kg in più ???
e tu che sai tutto, sai anche cosa significa veramente(e lealmente parlando..) partire da ""fermi"" con 60 kg in più????
Gabri, io ti voglio bene, so che sei un grande, so che ci sai fare, ma tante volte, non trovo riscontro su alcune tue affermazioni come anche in certe casi .. su strada a confronto con altri motorini... allora mi chiedo.." sono io che sono molto più bravo..??è il mio motorino che và meglio di un'altro simile? oppure il gp fai e fai e in relatà cambia si... ma non quanto dovrebbe??
Per dovere di cronaca... io e mio fratello , ci siamo dopo scambiati i mezzi... io peso 30kg in più rispetto al lui.. (+/- la stessa differnza di peso che passa tra me e domenico..) bè dovevi vedere....i 50 metri di vantaggio il gp li ha presi in nella metà del tempo precedente!!! e parliamo di 30kg!!! immagina il doppio..
Saluti