1gp800 ha scritto:sono sempre a disposizione....vi aspetto a bellaria......nelo mio piccolo e in piu potendo contare su di un motorino potentissimo e sopratutto setttatissimo di sospensioni.......... penso di avere pochissimi rivali....sia sul dritto che nelle curve....d'altronde i lavori che faccio sono voluti apposta per piegare anche quelli piu convinti......
.![]()
![]()
niky66 ha scritto:tu con motore preparato e sospensioni a dok..... mentre l'amico antonello con gp originale su strade piene di curve ho miei dubbi
......tra una curva e un'altra.ce sempre un piccolo rettilineo .....fosse anche solo di 5metri.......... mi è sufficiente quello per mettere dietro chiunque sopratutto chi ha un motorino originale......niky66 ha scritto:nelle curve non serve la potenza ma ci vuole tanto manico ......come ce l'ha antonello
brminuto ha scritto:Ormai i presupposti sono maturi e dopo cotante parole di sfida l'incontro s'ha da fare. Chi si tira dietro quando sarà, sarà ritenuto sconfitto a tavolino.Quindi mettete mano all'onore Voi contendenti che Bellaria è dietro le porte.![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti