Velocità Massima [GP - SrV]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda niky66 » 19/12/2011, 23:00

comincia a cercarlo....hahahaha
niky66

Messaggioda brminuto » 19/12/2011, 23:00

obroc ha scritto:Bruno tu ke fai nn vieni???

Nell'anno del GP800! Come potrei mancare. Ci faremo un bel viaggetto insieme. Ci saranno anche Miky e Giu. :cheers:

Gabriele io avrei preso la scena di totò e aldo fabrizi quando si incontrano al ristorante per sposare i figli. :rofl2: :rofl2: :rofl2:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda obroc » 19/12/2011, 23:06

Ma sul!!!! Per me l anno scorso è stato il primo raduno cn quelli del club!!!!spettacolare stare cn loro!!!!poi cn pier e il presidente è una pakkia...
obroc

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda brminuto » 19/12/2011, 23:07

obroc ha scritto:Ma sul!!!! Per me l anno scorso è stato il primo raduno cn quelli del club!!!!spettacolare stare cn loro!!!!poi cn pier e il presidente è una pakkia...
:cheers: :cheers: :cheers: :smurfy:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Messaggioda Scintilla » 20/12/2011, 00:46

Si ma se cominciate adesso a farmi venire la voglia di Bellaria... non ci passa più!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Il mio scooter ha solo due velocità:
Veloce e ........WOW che cos' era?
Scintilla

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 07:13

Scintilla... ma ti hanno mamdato... o sei venuto da solo...??
Gabriele dce che kite(come domenico ho aggiunto io) non è abituato a fare i tiri e quindi a prendere la mano nel fare delle partenze fulminee... quindi..cosa non si capisce in questo?? dov'è l'incoerenza?? ma sai in realtà di cosa si è parlato... o l'hai buttata cosi??
Gabriele scrive: "dove si vuole andare con un motorino da 350 kg con 50cv... contro uno da 295 con 90cv??"l'ha scritto lui giusto?? bè allora come è possibile che con 55kg in più (partendo da fermo significa partire in 2!!!!) e con 40cv in meno... domenico che non è uno allenato come Gabriele nei tiri da fermo...(quindi all apari di kite...) fà 3,80 contro 3,57 di kite appunto sul gp di GAbriele??????? e nei 400 metri... i decimi sono ancora meno..??? come mai poi nei video che si postano di qualche tiro.. le differenze ad occhio contro un originale e non solo sono ben diverse??
Gentilmente Scintilla... rispondimi con coerenza!! senza frasi fatte o giri inutili di parole...grazie!!
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda kite69 » 20/12/2011, 07:35

sai qual'è il problema ? magari facendo un secondo tiro sarei potuto arrivare anche a fare 3,40 e li la differenza si nota 4 decimi su 100 km/h sono tanti metri
Powered by 1gp800&kite69
gp800 - transalp - 500 twinair
sempre e solo bicilindrico
kite69

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda Bravo666 » 20/12/2011, 08:42

il problema è che il gp di gab non è come un gp originale,dove spalanchi e vai...
cioè,solo gabriele sà farlo partire a razzo quel coso,io mi ci son appena seduto sopra e sono rimasto fermo lì,mollavo il gas,riaprivo e non partivo,credevo si fosse rotta la cinghia ma da sotto saliva una puzza di gomma bruciata impressionante,non è per niente facile fare i tempi col suo mezzo,assolutamente,specie da quando mi sono abutato al controllo di trazione che apro e come và và,con quel mezzo lì rimango fermo a guardare i passeri nel cielo...
Poi nel guidato ci può stare di tutto,il manico conta di sicuro ed è inutile anche il solo discuterne,ma anche un manico meno preparato,con 40 cv in più all'albero,all'apertura del gas in uscita di curva se ne và malamente,e lì è difficile davvero riprenderlo se ti molla 5 metri ad ogni spalancata di gas,poi come detto a gabriele dategli due bicchieri di san giovanni che perde ogni freno inibitorio,e allora sì che vederlo curvare diventa divertente :rofl:
Bravo666

Messaggioda 1gp » 20/12/2011, 08:52

:rofl2:
:cheers: :rofl2: :rofl2:
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda 1gp » 20/12/2011, 08:53

il problema è che al sud nella zona dove abita il greco.....purtroppo non ci sono motorini pompati......ce solo roba originale.e quindi lui non puo sapere di cosa parliamo.........
1gp
Consigliere
Consigliere

Messaggioda DOZ » 20/12/2011, 09:11

Houston chiama Bari ... rispondete Bari ....

Antonè, Niky,
ma voi ..... veramente pensate, di stare davanti al GP di Gabry?
ma siete così sicuri?

ma pensate che in questi anni di modifiche, non ci abbia provato nessuno con Gabry?
pensate anche che mentre voi tirate fra di voi (ah ah ah :) ) in Puglia, a Bellaria, dove provava Gabry c'era e c'è sempre stato il meglio dei GP e delle modifiche fatte in TUTTA Italia, GP del MaxiScooter compreso. :doh:

Ovvero, guarda un po' che coincidenza .. GLI UNICI che scrivono IN TUTTO il Forum di poter star davanti a Gabry, sono gli unici che non lo hanno mai visto andare ..
(e secondo me di quelli venuti a Bellaria, Gabry, non è l'unico che starà davanti .... :) )

Fossi in voi .. ritornerei sulla terra.
:rofl: :rofl: :rofl:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Bravo666 » 20/12/2011, 09:47

ma sai Doz...greco non parla in assoluto,abbiamo la riprova dei raduni che gente col gp originale nel guidato stava davanti a quelli con trasmissioni e scarichi,lì il manico conta di sicuro,poi ci sono motori che nonostante siano originali hanno quel qualcosa in più degli altri,tipo il mio uscì particolarmente bene rispetto a molti altri,ricordo le faccie che mi faceva il gab quando lo portava e mi diceva che spingeva di più rispetto al solito.
Tutto è possibile alla fine,nel guidato di sicuro greco è un osso duro,compensa le mancanze di motore con il suo stile di guida aggressivo,ma se trova uno che gli si avvicina appena appena come pelo sullo stomaco e che ha più motore,non c'è ovviamente storia.
Non sempre chi è più bravo stà davanti,senza motore non vai da nessuna parte,puoi resistere per un pò ma alla fine ti stanchi anche di essere perennemente al limite mentre l'altro magari passeggia tranquillo
Bravo666

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 10:51

kite69 ha scritto:sai qual'è il problema ? magari facendo un secondo tiro sarei potuto arrivare anche a fare 3,40 e li la differenza si nota 4 decimi su 100 km/h sono tanti metri

Kite... finalmente hai svelato l'arcano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ho capito tutto!!!!: 4 decimi sono tanti metri???????????????????????????????????????????????????????????????????avete problemi di vista tu e Gbri...... :doh: :doh: :doh: :oops: anche lui come te i 10metri li vede per CINQUE!!!!!! 50 metri!!!!!!!!!!! oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stiamo veramente messi male ragazzi!!!! perchè prima di scrivere.... non collegate il pensiero alla bocca?? funziona.. :D
Kite senza offesa e in simpatia ovviamente... ma quello che hai detto.... non si può sentireeeee...!!! :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: ragazzi... fatemi un piacere.... :annate: :annate: :annate: :annate: :bye:
Doz...il gp del Mosca l'ho provato...sopratutto con partenza da fermo!!!!! e come tanti di voi l'ho visto girare...come anche il t max del Mosca..........tranquillo... che ce l'ho il riferimento!!!!!! non dire cose non vere!! :oops:
Niky.... lasciali stare...no devi convincerli di niente..... sai come si dice qui da noi?..... che i polpi... si cuoceranno nell'acqua loro stessa....!!!!! come d'altronde.... è sempre accaduto da quando vado su due ruote!!! Come Gabri... ne ho incontrati veramente tanti... e non con 40cv in più...o peggio ancora non con un maxi-scooter.... ma con differenze di potenza e di tutto il resto abissali.... vs anche piloti che a vederli girare in pista e in strada... più di qualcuno sul forum....si azzittirebbe per un pò!!
Gabri...convinciti.... sei vecchio ormai per certe cose...... :D :rofl2: