No Z... so le moto che "cercano" invano di rompere il ca**o a me....

poi volgio dire.. io quando trovo uno folle.. in un certo senso come me..., tanto di cappello!! anzi sono il primo e tendergli la mano... ed è successo...lo anche scritto tempo fà su altro post... era una ducati 1098 "full"... e "ritoccata".... e lui con le slick all'80%(detto da lui ma lo potetti constatare..) per strada.... faceva veramente impressione!!!(soprattuto ti rendi conto di cosa sono realmente le slick!! angoli di piega da moto gp!! con tanto di saponetta per terra ma non perchè apriva il ginocchio...la gamba era appiccicata al serbatoio!!!era letteralmente steso con il gomito che strisciava per terra..!!!) quello non sono riuscito a passarlo...ma la cosa bella è stata anche vedere la sua faccia (oltre la mia chiaramente.)una volta arrivati su!!! io mi complimentai perchè se li meritava veramente tutti... e lui mi disse..: "ragazzo...mai vista una cosa del genere co uno scooter...sei veramente un grande..".. io lo ringraziai... ma lui insisteva su di me...invitandomi in fine ad andare con lui su qualche circuito... essendo un pilota proffessionista (con tanto di tesserino..) con un passo medio a Binetto per esempio di 48basso.. con tempi record da 47!!! ragazzi.. sto tipo...ha corso negli anni passati con Valentino, Capirossi ecc ecc...dalla 125 fino alla 250...(ha lasciato per mancaza di soldi!!!) credetemi.. è un fenomeno della natura... ed io sono contento di averlo incontrato, conosciuto e avergli dato comunque fastidio....con un "misero" scooter del ca**o.. anche se 850cc...(questo è quello che lui mi ripeteva al bar!!)