Romix ha scritto:Ragazzi quoto pienamente quanto detto dal Greco riguardo la vel. massima, io avevo una r1 del 2005 e l'avrò tirata al limite una decina di volte, una volta anche di notte sull'autostrada e posso assicurarvi che strada si vede benissimo anche oltre i 300 kmh, non ho mai creduto a chi dice di vedere la strada a punta o cose simili, e siccome non ho paura della velocità ho provato più volte e non é così. Chi vede la strada a punta dovrebbe andare dall'oculista perché qualcosa non va, senza offesa naturalmente.
ilgreco ha scritto:Tiè Giulià.....vedi adesso la so leggere una tabella tempi???
vai a 7,33 minuti e blocca il video... il secondo sul traguardo è a 3,96decimi dal primo..... vedi...quanti metri gli stà stà dietro?? 70?? 100?? ma và và...và con 1gp...che ti insegna lui a percepire meglio le distanze!!!!![]()
http://youtu.be/iBbSTt68HsA
ilgreco ha scritto:Ducati con la nuova panigale i 350 li ha già fatti!!!
Nel discorso di prima kite ho citato oltre 350di tachimetro....sai che significa??? o sei bravo solo a ironizzare??
Inoltre..sai quanto scarica una yabusa "originale"..e un ninja 1200originale??? (dubito che tu lo sappia....le allora...che sfotti a fare...giusto??)
Ciao bello ciao...
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti