obroc ha scritto:Ste moto channo le rotelle!!!
Quelle motociclette non hanno le rotelle.... come il sottoscritto......!!!
AL massimo.. tu e qualcun'altro ne avete bisogno???
Non capisco perchè metti in dubbio la mia parola..

eppure mica mi conosci di persona!! eppure mica sto addi che so stato più veloce di una motocicletta... eppure.....mica ci sei tu presente ogni volta che esco??!!! Anche tu fai parte "di una certa associazione del forum"??? perchè invece di denigrare ogni volta o sminuire o mettere in dubbio la mia persona e i miei fatti...non vi informate prima di parlare???
Qui dalle parti mie....c'è ancora "gente" che acquista auto e appartamenti con una stretta di mano!!!!!!!!!!!!! io e la mia famiglia..facciamo parte di questa categoria!!! dato che la nostra parola è indiscutibile!!!
Ora devi arrivare tu..e qualche altro fermone come te...a mettere in discussione quello che dico??? Ragazzo...fammi un favore...non commentare più le mie postate con tanto di "accessori" insieme..... dato che il sottoscritto... non ti pensa proprio!!
Se prorpio ci tieni...dopo le stonzate che hai scritto.....: scendi e vieni a renderti conto con chi stai parlando.. dietro una tastiera...forse capiresti un'altra cosa fondamentale della vita...e vedresti tradotte per strada le mie parole......e magari ti metti l'anima in pace......e non solo tu!!
ricordati che non ci sono solo rincoglioniti in giro qua e la........