-tiro fatto con me sopra (120kg vestito!!);
-25euro di benzina fatti 12km prima del tiro..(tacci loro e della benzina..);
-cupolino alzato quasi al massimo pe ril forte vento a sfavore!;
-partenza da fermo non al 100% della potenza perchè con l'altra mano riprendevo (e sgommando avrei baciato l'asfalto..)!!;
-introno ai 190+/- ho alleggerito il gas e poi ripreso per via di un sorpasso tra due macchine a me d'avanti;
-ovviamente...ancora niente limitatore!!! (ho lasciato perchè finita la strada)
Ci tengo a sottolineare queste cose perchè in effeti sappimao perfettamente cosa significano anche una sola di esse ..figuriamoci tutte insieme...di certo non mi hanno aiutato...ma ancor più certo è il fatto che quando potrò, metterò un pilota dal peso "comune"in primis... con poca benzina, senza vento a sfavore e quindi tutto chiuso sotto il cupolino abbassato... e che potrà partire full-gas avendo entrambe le mani sul manubrio..e non come ho dovuto fare io... però ci tenevo a rendervi partecipi di come "grossomodo" viaggia il mio motorino...

